Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Il lavoro porta via tempo......

    RIMINI SI AVVICINA CHI SALE...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ma noooooo, che dici mai, siamo tutti in spiaggia a prendere il sole !!!!! caraibi......ahahahahaah
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Tu sicuramente.....
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          si difatti... oggi a pulire 100mq di ghiaia dall'erba che ci cresce, ho chiamato l'impresa !!! solo 13 ore .... "io sicuramente" !!!


          bla bla bla bla......
          Ultima modifica di teo24; 07-03-2009, 09:42.
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Eeheheh...oggi ho ordinato le gomme per l'R5
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Ciao a tutti, cn un mio amico abbiamo comprato una cinque stargata x fare qlc slalom
              già cn assetto, freni, pressione a 2 bar ecc ecc... ha xo la guarnizione della testa bruciata... avete qlc manuale di officina e cmq qlc consiglio da darci... visto che siamo totalmente ignoranti sulla cinque ? grazie mille

              CiauZZZZZ
              Cleaned Style Fan
              WWW.CLEANED.IT
              Lower ... Wider ... Smoother


              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                ...forse la prima cosa necessaria è abbassare la pressione...
                Se il motore non è preparato credo che il limite di pressione sia 1,3 1,4bar per mantenere un'affidabilità accettabile...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Teo N°21 Fast&T Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, cn un mio amico abbiamo comprato una cinque stargata x fare qlc slalom
                  già cn assetto, freni, pressione a 2 bar ecc ecc... ha xo la guarnizione della testa bruciata... avete qlc manuale di officina e cmq qlc consiglio da darci... visto che siamo totalmente ignoranti sulla cinque ? grazie mille

                  CiauZZZZZ
                  si abbassa la le pressione altrim appena cambi la guarnizione sei punto e a capo !!!

                  consigli.... bhoooo..... fai prima a dire che problemi ha che cerchiamo di risolverteli....

                  mp per te !!!!
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    il mio preparatore qndo gli ho detto di alzare la prex a 1.2 (ho il motore completamente originale) per poco non mi prendeva a calci nel kiul (e nn è un deficente,è uno ke ne capisce e corre pure).
                    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Si, oltretutto perchè:
                      1. oltre 1,2bar sei al limite del pompaggio con quel povero T2.
                      2. non sei carburato, e andrebbe messo almeno un getto del max da 135
                      3. a 2bar le temp aria aspirata sono così calde, che il 5 con quel pessimo sistema di accensione, detona al 100%.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X