Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    chiedi al tuo gommista di leggere la data sulle gomme,,, xe non credo proprio siano state fabbricate nel 2007......
    Guarda io le gomme le ho preso in quella data poi se sono state fabbricate prima non lo so il fatto è che c'è lo qua se a qualcuno interessano bene...

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ragazzi se vi possono interessare ho da dare via 4 cerchi del blu sport che sto smontando, sembrano in buone condizioni, ma con un po di ossido sulla parte lucida, sono gommati con pirelli p 600 due al 50% e due al 35% circa. purtroppo sono stati perse le coppette copri bulloni.
      se a qualcuno possono interessare da revisionare o da usare cosi per finire anche le gomme mi contatti..
      LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
      Renault megane RS 2.0 T 16v
      Fiat old panda 1050 abarth

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da bullo79 Visualizza il messaggio
        Guarda io le gomme le ho preso in quella data poi se sono state fabbricate prima non lo so il fatto è che c'è lo qua se a qualcuno interessano bene...


        Metti un annuncio sul mercatino.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          hai ragione Lucky, ho un po di roba da vendere e a giorni faccio un annuncio generalizzato, ma intanto volevo farvi sapere che avevo anche questi 4 cerchi per i nostri 5
          LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
          Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
          Renault megane RS 2.0 T 16v
          Fiat old panda 1050 abarth

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            ops non era rivolto a me..
            LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
            Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
            Renault megane RS 2.0 T 16v
            Fiat old panda 1050 abarth

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              vabò cmq vale anche per te.
              sennò così non si capisce granchè con annunci sparsi per la discussione.
              Apri un annuncio ed ogni tanto lo aggiorni con quello che hai, in modo tale che si ha un punto di riferimento per i tuoi ricambi.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da bullo79 Visualizza il messaggio
                Guarda io le gomme le ho preso in quella data poi se sono state fabbricate prima non lo so il fatto è che c'è lo qua se a qualcuno interessano bene...
                ero curioso per un possibile acquisto....ma suppongo sian piu vecie di quel che spero !!!
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                  ero curioso per un possibile acquisto....ma suppongo sian piu vecie di quel che spero !!!
                  Guarda le gomme sono ottime ne ingottite ne usate... ad agoste 2007 quando sono andato ad ordinarle al mio gommista non c'è l'aveva ho aspettato circa 15 gg che gli arrivassero...
                  non so se ti servono fammi sapere....
                  ciao

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    giro voce.... meglio cosi xe gomme vecie non mi va di montarle !!!! ho su queste da 2 anni e gia non attaccano piu....
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Visto che si parla di gomme, mi sono arrovate la settimana scorsa 4 gomme 15 nuove prese su gommadiretto, ora dovrei montarle la settimana prossima prima di Rimini, poi vi faccio sapere come vanno anche perchè sono fresche ma economiche.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X