Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Ciao Special è na vita che non ti sento, come stai???Hai ancora il 5???

    Io ne ho adattato uno separato quello dello Uno Turbo, fatto staffe e tubi, monto il tutto visto che il radiatore si vedeva benissimo, dopo un mese comincia a fare un trasudo il radiatore, allora visto che sto cambiando l'olio (Motul 300V 15W-50), smonto il radiatore e lo porto dal radiatorista.Torno da Lui e mi dice che non si può riparare perchè è lesionato dentro...
    Quindi mi sono messo alla ricerca di un altro per non rimontare quello.....pare che ne abbia trovato uno, l'ho pagato ieri spero arrivi presto e che dopo averlo fatto controllare risulti perfetto.

    Ciao Matto è da un po che non vi venivo a salutare..
    Si si,il mio 5 cel ho ancora.. e tu il Clione cel hai ancora?...Peccato abbiano tolto l'auto kit show di Imola..era una bella occasione di per salutare oltre che te un po di persone...
    Putroppo capita che dentro i radiatori olio si rompano....soprattutto se lo monti senza un supporto elastico
    Ultima modifica di Special5GT; 08-10-2008, 18:01.
    V-TEC??!!...No grazie!!
    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Si ma deve essere STORICA, non un cesso marcio iscritto all'ASI.
      hai ragione lucky ma anche se è un marciume iscritto asi il proprietario te lo venderà sempre a un prezzo più alto di un marciume non iscritto...questa è la realtà
      grumo

      metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Special, eh si condivido speriamo ci siano altre occasioni per vederci, cmq si il clione l'ho ancora insieme ad altri giocattoli.Eh si il problema del radiatore è proprio quello le vibrazioni...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
          hai ragione lucky ma anche se è un marciume iscritto asi il proprietario te lo venderà sempre a un prezzo più alto di un marciume non iscritto...questa è la realtà
          io ho preferito spendere 1800euro per la mia dell'88 pur sapendo ke ce ne sono da spendere almeno altri 1000-1500euro x metterla tutta apposto piuttosto ke pagare 2500euro una del 91 perfetta.almeno dopo ke l'ho finita ho l'anima in pace e nn devo rovinarmi x pagare bollo e assi x altri 3 anni (e cazz se sono soldi).secondo me kiunque preferirebbe qsto.
          Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 09-10-2008, 11:44.
          FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
            io ho preferito spendere 1800euro per la mia dell'88 pur sapendo ke ce ne sono da spendere almeno altri 1000-1500euro x metterla tutta apposto piuttosto ke pagare 2500euro una del 91 perfetta.almeno dopo ke l'ho finita ho l'anima in pace e nn devo rovinarmi x pagare bollo e assi x altri 3 anni (e cazz se sono soldi).secondo me kiunque preferirebbe qsto.
            Pensa che la mia (comprata 10 anni fa)...è del '91...
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Ma porca miseria perche hanno tolto l'Auto Kit Show? Io ci sono andato una volta quando lo favevano all'autodromo di Vallelunga!Belloo, nn come quello di Imola pero!!
              FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

              WWW.CLUBMINITALIA.COM

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
                Pensa che la mia (comprata 10 anni fa)...è del '91...
                vabbè l'hai presa 10 anni fa ;-) l'errore,sempre tra virgolette xkè è cmq difficile trovarne una pre 89,sarebbe stato se l'avessi presa adesso o cmq ultimamene
                FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Non è che hanno levato l'AutoKit e che quest'anno è saltato per problemi tecnici con Imola e Misano.

                  Cmq oggi per la cronaca mi è arrivato il radiatore olio, l'ho portato al radiatorista per un controllo speriamo bene...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    sera a tutti.

                    come sono i cavi candela della magnecor competition? c'è chi me ne parla bene e chi me ne parla male, voi cosa mi dite? accetto anche consigli su altre marche. grazie!
                    "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      oltre le molle io darei uno sguardo alle geometrie dell'avantreno.
                      E cmq tieni presente sempre della qualità dei pneumatici, e che con un'auto turbo senza autobloccante devi aspettare che le ruote siano dritte per accelerare a fondo. Altrimenti smusa.
                      Il 5 smusa meno rispetto ad altre auto, ma cmq smusa anche lei. Perdona molto, ma non è immune dal sottosterzo.
                      Quoto in pieno.

                      A tutti:
                      venerdì sera (domani) e sabato pome c'è il rally Legend a RSM, spettacolo assicurato e mezzi stratosferici. Presente anche il presidente del registro R5 con una GT Turbo gr.N.
                      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X