Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Si funziona così.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ciato a todos.
      discorso riva, hanno cambiato le cose.
      io sinceramente sono in lite e quindi preferisco non fare commenti in merito.
      cmq rca è di 220 € l'anno, tutto il resto lo carica sopra lo studio sca.
      "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        ricca ma poi che hai fatto tu con l'assicurazione quello ha risolto??????
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
          ricca ma poi che hai fatto tu con l'assicurazione quello ha risolto??????
          no, non l'ho più chiamato. farò l'assicurazione tramite il club affiliato asi.
          "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            salve ragazze come butta !! un salutino al volo vado in officina stasera a smanettare sul 5 , ci sentiamo presto !

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Oilà Special ci sei a Rimini?
              Ciao Ragassuoli... salutino veloce!

              Ciao Matteo !Si che ci sono a Rimini,anche se sarò in incognito,l R5 la lascio a casa,vengo solo da spettatore
              Non so bene se sabato o domenica...vedo dal tempo..volevo fare un giro anche a San Marino,cmq ti passo a salutare se ci sei!

              Ehi Blu...Trattalo bene quel 1700
              V-TEC??!!...No grazie!!
              [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo



                Light Is Right

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                  ciato a todos.
                  discorso riva, hanno cambiato le cose.
                  io sinceramente sono in lite e quindi preferisco non fare commenti in merito.
                  cmq rca è di 220 € l'anno, tutto il resto lo carica sopra lo studio sca.


                  infatti non capisco perchè col Club del Coupè si paghi 260e in classe unica.
                  Quindi per questo mi sa di pacco...
                  Di conseguenza: SALVE Riva.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Ank'io ho tuttora l'R5 stradale non assicurata perkè sto aspettando una convenzione tra il registro ed una nuova compagnia x assicurarla a 220€ l'anno....
                    Ma sono mesi ke aspetto e ancora nulla... speriamo bene, perkè entro qualche settimana dovrò usarla e dovrò decidere ke fare...
                    RDA, spiegami, anke via PM se vuoi, come stanno le cose x assicurarla a 220€.
                    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      stò fatto dei 220e già mi garba.
                      Ma anche 300e, basta che non abbia franchigie e cose strane.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X