Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    rda voleva dire che l'assicurazio e in se per se costa 220 poi tutto il resto dei soldi se lo prende lo studio sca ovvero colui che fa le pratiche......
    Renault 5 gt turbo this is my passion


    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
      rda voleva dire che l'assicurazio e in se per se costa 220 poi tutto il resto dei soldi se lo prende lo studio sca ovvero colui che fa le pratiche......

      Azz 200e di mancia.
      Quasi quasi mi apro anche io un'agenzia convenzionata
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        l'anno scorso l'assicurazione vera e propia era 120 euro e si faceva meno caso a quello che si prendeva lo studio ora che è aumentata l'ass ci sifa caso........
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          ragazzi... auto d'epoca e via... 120 € annui e 26 € di bollo...ancora un anno...
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            si infatti io così farò.
            quest'anno ancora assicurazione normale. Scegliendo la più economica possibile, sotto i 450e.
            Poi ASI e salve a tutti.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              ciao raga io mi sono iscritto a 1 club non ASI pago 185 euri annui tra club e ass.e la macchina non gli frega se non è originale basta che sia a posto

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Con che assicurazione?
                E che club?
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Con che assicurazione?
                  E che club?
                  il club è FIVS di padova l' importante che l'auto abbia 20 anni

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Ciao a tutti i possessori del grande 5 turbo! sono un appassionato delle Automobili vere, mi piacerebbe ricomprare un auto tipo 5, 205 gti, o uno ed iscriverla asi (per riuscire a mantenerlo nel tempo con assicurazione e bollo ridotti), parlando del 5, ne si trova ancora qualcuno messo bene? mi date le caratteristiche tecniche? c'è qualcuno in lombardia che ci sa mettere ancora mano?
                    Ultima modifica di Pese; 29-03-2009, 22:18.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Pese Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti i possessori del grande 5 turbo! sono un appassionato delle Automobili vere, mi piacerebbe ricomprare un auto tipo 5, 205 gti, o uno ed iscriverla asi (per riuscire a mantenerlo nel tempo con assicurazione e bollo ridotti), parlando del 5, ne si trova ancora qualcuno messo bene? mi date le caratteristiche tecniche? c'è qualcuno in lombardia che ci sa mettere ancora mano?
                      Ciao Pese,i 5 sono ormai pochi e se li trovi,sopratutto in ordine ...il prezzo sale...
                      Ti consiglio comunque qualsiasi auto acquisterai di prendere qualcosa di messo bene anche se a discapito di una cifra iniziale piu alta,nel tempo avrai in mano qualcosa di piu valido...

                      Ti prego le caratteristiche no....non le voglio più sentire

                      scherzi a parte...ormai basta che fai una qualsiasi ricerca sul web che le trovi
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X