Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    LE candele hanno una rondella rigida non morbida.
    Ma se non smonti e monti, purtroppo non si può vedere se hanno un grado di autopulizia simile all'originale, e se la candela è sporca nello stesso modo dell'originale.
    E se dopo TOT km ha la stessa usura.
    Le Champion putroppo hanno un basso potere autopulente e tendono a restare sempre sporche. Il che vuol dire o stare sempre a manetta per autopulirle, oppure ogni 2000/3000km, smontarle e spazzolarle (cosa che io facevo)

    Io ho trovato anche altre 3 equivalenze, e vorrei poi informarmi se sono ugualmente valide alle originali. E se si, quali sarebbero i vantaggi di montare queste nuove equivalenze rispetto alle originali.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      LE candele hanno una rondella rigida non morbida.
      Ma se non smonti e monti, purtroppo non si può vedere se hanno un grado di autopulizia simile all'originale, e se la candela è sporca nello stesso modo dell'originale.
      E se dopo TOT km ha la stessa usura.
      Le Champion putroppo hanno un basso potere autopulente e tendono a restare sempre sporche. Il che vuol dire o stare sempre a manetta per autopulirle, oppure ogni 2000/3000km, smontarle e spazzolarle (cosa che io facevo)

      Io ho trovato anche altre 3 equivalenze, e vorrei poi informarmi se sono ugualmente valide alle originali. E se si, quali sarebbero i vantaggi di montare queste nuove equivalenze rispetto alle originali.
      la mia con le ngk non voleva saperne di andare avanti.. ogni 500km mancate accensioni e cazzate di vario tipo.. rimesso le champion perfetta...
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        stessa cosa è successa a me con le ngk addirittura una volta non partiva piu e sono diventato matto per capire visto che le candele erano nuove
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
          stessa cosa è successa a me con le ngk addirittura una volta non partiva piu e sono diventato matto per capire visto che le candele erano nuove
          si esatto.. e poi in tange a velocità costante di colpo moriva e perdeva giri per poi di colpo ripartire a bestia.. che porcheria di candele
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            sento sempre pareri discostanti sulle ngk quindi penso che dipenda anche dalla carburazione che un ha io cmq mi trovo bene con le champion l'unico sfizio che voglio togliermi è quello di provare quelle cn il grado termico piu freddo
            Renault 5 gt turbo this is my passion


            Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              probabilmente se giri bello grasso non vanno bene.. tutte le volte che mi faceva sto scherzo le smontavo ed erano pienissime di morchia.. le champion invece sono sempre belle pulite a parità di carburazione.. evidentemente la morchia procurava le mancate accensioni..
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                io uso le champion QC59 o QC57 poi ogni tanto cambiano la sigla

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  io ho montato e ngk da sempre con 2 carburazioni differenti e 3 tipi di csndele e vanno sempre da dio.... ci faccio 20 000 km ....
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    LE candele hanno una rondella rigida non morbida.
                    Ma se non smonti e monti, purtroppo non si può vedere se hanno un grado di autopulizia simile all'originale, e se la candela è sporca nello stesso modo dell'originale.
                    E se dopo TOT km ha la stessa usura.
                    Le Champion putroppo hanno un basso potere autopulente e tendono a restare sempre sporche. Il che vuol dire o stare sempre a manetta per autopulirle, oppure ogni 2000/3000km, smontarle e spazzolarle (cosa che io facevo)

                    Io ho trovato anche altre 3 equivalenze, e vorrei poi informarmi se sono ugualmente valide alle originali. E se si, quali sarebbero i vantaggi di montare queste nuove equivalenze rispetto alle originali.
                    non so lucky se sono diverse... perche io su le ultime che ho montato ho visto cosi... domani guardo quelle smontate sempre ngk e ti dico come sono fatte : posto foto se ho tempo !!!
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      si anche senza foto.
                      PEr capire che so: dopo 2000km le une sono sporche e le altre no.
                      E se sono sporche, in che punti e quanto.
                      Così si riesce a capire se funzionano bene o no.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X