Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Buonasera Cinquisti...

    Per il discorso Rallylegend presente tutto il direttivo del Registro il sottoscritto compreso.

    Per RDA: Se vuoi 110euro ti do il kit cavi al silicone maggiorati per GT Turbo nuovi spediti.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio

      Per RDA: Se vuoi 110euro ti do il kit cavi al silicone maggiorati per GT Turbo nuovi spediti.
      di cosa si tratta?
      "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Cavi maggiorati al silicone da 8mm
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          buongiorno!!c'è differenza di attacco tra terminale della phase1 e quello della phase2??o montano lo stesso?
          FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            MI sembra siano identici..
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              ragazzi un quesito....vorrei cambiare gomme,ho delle potenza 720,vorrei montare delle toyo proxes o yoko s-drive.Cambia qualcosa dalle mie o apsetto di finirle?
              Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Non so aiutarti io sotto ho le good year
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                  vabbè l'hai presa 10 anni fa ;-) l'errore,sempre tra virgolette xkè è cmq difficile trovarne una pre 89,sarebbe stato se l'avessi presa adesso o cmq ultimamene
                  Infatti..il punto è proprio quello ..
                  La cercavo il piu recente e tenuta meglio possibile ..
                  Anche se ora
                  V-TEC??!!...No grazie!!
                  [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                    buongiorno!!c'è differenza di attacco tra terminale della phase1 e quello della phase2??o montano lo stesso?


                    identico.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
                      ragazzi un quesito....vorrei cambiare gomme,ho delle potenza 720,vorrei montare delle toyo proxes o yoko s-drive.Cambia qualcosa dalle mie o apsetto di finirle?

                      direi Proxes.
                      Le S-Drive sono per auto turistiche. mescola e spalla medio morbida.
                      quindi comfort 8 ma sportività 6.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X