annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
    xciò meglio lasciare il filtro originale?in caso comunque le dimensioni di quello ke ho postato in foto sono buone o + grande sarebbe meglio?
    lucky?
    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

Se vuoi mettere il diretto e fare un bel lavoro, devi spostare la vaschetta dell'acqua.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Ehi ragazzi, un aiuto: il mio 5 ph2 è troppo rigido, a guidarlo sul bagnato è da piangere, è una tavola proprio...

Non ho soldi da spendere per ammortizzatori, cerchi oltre i 13" ecc ecc, e volevo alzarla un pochino...

Davanti monto due molle Momo ma non so di quanto siano ribassate, so solo che l'altezza tra profilo inferiore del passaruota e centro del mozzo è di 30 cm come da foto...

Di quanto può essere ribassata? 5 cm? In questo caso cercando molle da 3 o 3.5 cm la tenuta migliora?

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
          xciò meglio lasciare il filtro originale?in caso comunque le dimensioni di quello ke ho postato in foto sono buone o + grande sarebbe meglio?

quello che hai postato è il minimo indispensabile.
          Io ne ho messo uno molto più grosso (prima ne avevo uno pari pari a quello in foto) ma soprattutto doppiocono.
          Il cono semplice non è proprio il massimo.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            quello che hai postato è il minimo indispensabile.
            Io ne ho messo uno molto più grosso (prima ne avevo uno pari pari a quello in foto) ma soprattutto doppiocono.
            Il cono semplice non è proprio il massimo.
            questo per esempio?vedi dimensioni. http://www.subito.it/filtro-aria-rac...256.htm?last=1
            Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 04-05-2009, 11:52.
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

esatto.
              io ce l'ho identico.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                dove l'hai beccata la paratia tra i colli ???!!! azz .... cmq se i colli son bendati bene non dovresti avere problemi con le temperature sul motorino.... magari metti un doppio strato( se ci passa ) nel punto in cui è vicino... io farei cosi !!!
                doppio strato non ci sta, già così è al limite... adesso vedrò come va... speriamo.
                La paratia era stata presa in Renault sport nei tempi in cui le R5 si giocavano il campionato italiano...
                STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Originariamente inviato da viana840 Visualizza il messaggio
                  Ehi ragazzi, un aiuto: il mio 5 ph2 è troppo rigido, a guidarlo sul bagnato è da piangere, è una tavola proprio...

Non ho soldi da spendere per ammortizzatori, cerchi oltre i 13" ecc ecc, e volevo alzarla un pochino...

Davanti monto due molle Momo ma non so di quanto siano ribassate, so solo che l'altezza tra profilo inferiore del passaruota e centro del mozzo è di 30 cm come da foto...

Di quanto può essere ribassata? 5 cm? In questo caso cercando molle da 3 o 3.5 cm la tenuta migliora?

Grazie a tutti

[qimg]http://img366.imageshack.us/img366/8707/02052009513.th.jpg[/qimg]
                  Se è veramente rigida ti do i miei ammortizzatori originali e tu mi dai i tuoi... ma vorrei sapere che ammo sono.

Commenta

Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                    Se è veramente rigida ti do i miei ammortizzatori originali e tu mi dai i tuoi... ma vorrei sapere che ammo sono.
                    Io da quanto ne so ho solo due molle momo ribassate...

Commenta

allora non è abbastanza rigida per me, grazie cmq.

Commenta

Sto operando...
                      X