annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
    xciò meglio lasciare il filtro originale?in caso comunque le dimensioni di quello ke ho postato in foto sono buone o + grande sarebbe meglio?
    lucky?
    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Se vuoi mettere il diretto e fare un bel lavoro, devi spostare la vaschetta dell'acqua.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Ehi ragazzi, un aiuto: il mio 5 ph2 è troppo rigido, a guidarlo sul bagnato è da piangere, è una tavola proprio...

        Non ho soldi da spendere per ammortizzatori, cerchi oltre i 13" ecc ecc, e volevo alzarla un pochino...

        Davanti monto due molle Momo ma non so di quanto siano ribassate, so solo che l'altezza tra profilo inferiore del passaruota e centro del mozzo è di 30 cm come da foto...

        Di quanto può essere ribassata? 5 cm? In questo caso cercando molle da 3 o 3.5 cm la tenuta migliora?

        Grazie a tutti

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
          xciò meglio lasciare il filtro originale?in caso comunque le dimensioni di quello ke ho postato in foto sono buone o + grande sarebbe meglio?

          quello che hai postato è il minimo indispensabile.
          Io ne ho messo uno molto più grosso (prima ne avevo uno pari pari a quello in foto) ma soprattutto doppiocono.
          Il cono semplice non è proprio il massimo.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            quello che hai postato è il minimo indispensabile.
            Io ne ho messo uno molto più grosso (prima ne avevo uno pari pari a quello in foto) ma soprattutto doppiocono.
            Il cono semplice non è proprio il massimo.
            questo per esempio?vedi dimensioni. http://www.subito.it/filtro-aria-rac...256.htm?last=1
            Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 04-05-2009, 11:52.
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              esatto.
              io ce l'ho identico.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                dove l'hai beccata la paratia tra i colli ???!!! azz .... cmq se i colli son bendati bene non dovresti avere problemi con le temperature sul motorino.... magari metti un doppio strato( se ci passa ) nel punto in cui è vicino... io farei cosi !!!
                doppio strato non ci sta, già così è al limite... adesso vedrò come va... speriamo.
                La paratia era stata presa in Renault sport nei tempi in cui le R5 si giocavano il campionato italiano...
                STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da viana840 Visualizza il messaggio
                  Ehi ragazzi, un aiuto: il mio 5 ph2 è troppo rigido, a guidarlo sul bagnato è da piangere, è una tavola proprio...

                  Non ho soldi da spendere per ammortizzatori, cerchi oltre i 13" ecc ecc, e volevo alzarla un pochino...

                  Davanti monto due molle Momo ma non so di quanto siano ribassate, so solo che l'altezza tra profilo inferiore del passaruota e centro del mozzo è di 30 cm come da foto...

                  Di quanto può essere ribassata? 5 cm? In questo caso cercando molle da 3 o 3.5 cm la tenuta migliora?

                  Grazie a tutti

                  [qimg]http://img366.imageshack.us/img366/8707/02052009513.th.jpg[/qimg]
                  Se è veramente rigida ti do i miei ammortizzatori originali e tu mi dai i tuoi... ma vorrei sapere che ammo sono.
                  STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                    Se è veramente rigida ti do i miei ammortizzatori originali e tu mi dai i tuoi... ma vorrei sapere che ammo sono.
                    Io da quanto ne so ho solo due molle momo ribassate...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      allora non è abbastanza rigida per me, grazie cmq.
                      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X