Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    sisi è la mia. Grazie dei complimenti.
    io la mia l'avevo sistemata tutta magari piu avanti ne prendo un altra.......mi sa ke e' finita dalle tue parti
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ah si? a Torino?
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        ah si? a Torino?
        mi sembra di si devo kiedere al mio socio ke si e occupato lui della vendita' si e portato via pure l'altra 5 per i ricambi
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          devi avere occhio al telaio e vedere se non è stato bocciato/risaldato e che non abbia punti di ruggine sui passauota, e sotto le minigonne.
          Il motore deve essere asciutto (non lavato) e non deve fumare azzurro nè a freddo nè a caldo dopo che hai tirato un pò.
          Nè in fase di tiro nè in fase di rilascio.
          Che giri bene al minimo e sia pronta al pedale del gas.
          Che non faccia troppo rumore di punterie.
          che la scatola guida non abbia gioco eccessivo da fermo e su strada.
          Poi cmq tieni presente che stai prendendo un'auto di 20 anni, quindi le cose da fare ci saranno sempre.
          Grazie delle info....e per via del prezzo quanto puo' valere anno 86 min. e max.

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
            Grazie delle info....e per via del prezzo quanto puo' valere anno 86 min. e max.
            ciao boh il prezzo ti dico la verita' nn lo so ora i prezzi si siono alzati parecchio dipende sempre da cm e' messa la makkina......
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Be io i cerchi originali della 5, neri non è che li veda tanto bene....
              ciao teo ankio la pensavo cosi poi un mio amico col 5 bianco ghiaccio li aveva fatti e stavano benissimo io se lo tenevo volevo provarli a fare......cmq dipende molto dal colore della car e dai gusti se trovo una foto te li faccio vedere cm era bella
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Sera Cinquisti...

                Per Lucky:Ma mica per caso hai 4 OZ 15 attacco Fiat!!!

                Per Angelo:Eh si i gusti son gusti.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio

                  Chi puo capirti meglio di me!! Hai gli stessi cerchi che avevo io tranne che a me avevano la scritta O.Z Wheels invece che O.Z Racing.. Montavi i fianchetti della 115 cv a quanto pare... ma e e una 120cv. Comunque la tua R5 guardando tramite il sito delle Entrate risulta essere in Piemonte! La mia e finita in Liguria
                  FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                  WWW.CLUBMINITALIA.COM

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Su su ricomprate queste cinque...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
                      Grazie delle info....e per via del prezzo quanto puo' valere anno 86 min. e max.


                      un 86 lo puoi pagare da 1000 a 5000e.
                      Dipende TUTTO da come stà messo e da quanto ci vuol mangiare il proprietario.
                      Cmq un prezzo onesto, per un esemplare ben messo, senza milioni di lavori da fare nell'immediato, è sui 3000e.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X