Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    così sia...
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      azzzo...pare una messa qui..... buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Ciao, torno alla carica con un argomento che abbiamo già trattato, ma del quale ancora non ho molte risposte. X le R5 che hanno meno di 20 anni come la mia stradale, che assicurazione agevolata consigliate se uno deve farla da classe 14? L'anno scorso la feci tramite registro R5 e RIVA a 380€, ma quest'anno prima il presidente del registro mi ha detto di aspettare perchè c'erano in arrivo altre convenzioni (tipo sui 100/150€ l'anno) ed ora non riesco più ad avere nessuna notizia dal presidente. Mi accennò anche che già era possibile assicurarla a 270€ che già mi andrebbe bene, ma visto che non mi risponde più non ho più avuto dettagli manco su sta cosa. Qualcuno ne sa di più?
        Perchè sono 8 mesi che la stradale è ferma ed in qualche maniera devo risolvere la cosa.
        STAY BEHIND...IF YOU CAN...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
          Ciao, torno alla carica con un argomento che abbiamo già trattato, ma del quale ancora non ho molte risposte. X le R5 che hanno meno di 20 anni come la mia stradale, che assicurazione agevolata consigliate se uno deve farla da classe 14? L'anno scorso la feci tramite registro R5 e RIVA a 380€, ma quest'anno prima il presidente del registro mi ha detto di aspettare perchè c'erano in arrivo altre convenzioni (tipo sui 100/150€ l'anno) ed ora non riesco più ad avere nessuna notizia dal presidente. Mi accennò anche che già era possibile assicurarla a 270€ che già mi andrebbe bene, ma visto che non mi risponde più non ho più avuto dettagli manco su sta cosa. Qualcuno ne sa di più?
          Perchè sono 8 mesi che la stradale è ferma ed in qualche maniera devo risolvere la cosa.
          io non l'ho piu sentito da gennaio ! hai il n di cel ??
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Per GTT: Ti consiglio di farla RIVA. se hai problemi per rifarla ti aiuto io.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
              Ciao, torno alla carica con un argomento che abbiamo già trattato, ma del quale ancora non ho molte risposte. X le R5 che hanno meno di 20 anni come la mia stradale, che assicurazione agevolata consigliate se uno deve farla da classe 14? L'anno scorso la feci tramite registro R5 e RIVA a 380€, ma quest'anno prima il presidente del registro mi ha detto di aspettare perchè c'erano in arrivo altre convenzioni (tipo sui 100/150€ l'anno) ed ora non riesco più ad avere nessuna notizia dal presidente. Mi accennò anche che già era possibile assicurarla a 270€ che già mi andrebbe bene, ma visto che non mi risponde più non ho più avuto dettagli manco su sta cosa. Qualcuno ne sa di più?
              Perchè sono 8 mesi che la stradale è ferma ed in qualche maniera devo risolvere la cosa.


              io quando chiamai RIVA, circa 4 mesi fa, volevano 420e + franchigia.
              Quindi convenienza -1, ed ho fatto una classica polizza con GENERALI
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                io non l'ho piu sentito da gennaio ! hai il n di cel ??
                Ne ho due (quelli del sito), ma non risponde agli SMS...
                STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Per GTT: Ti consiglio di farla RIVA. se hai problemi per rifarla ti aiuto io.
                  Accetto tutte le dritte, l'anno scorso l'avevo fatta RIVA, ma a che prezzo si fa quest'anno? 390€ o 270 come mi diceva il presidente? Hai più notizie del presidente?
                  STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    io quando chiamai RIVA, circa 4 mesi fa, volevano 420e + franchigia.
                    Quindi convenienza -1, ed ho fatto una classica polizza con GENERALI
                    Ok, se hai una classe buona d'accordo, ma se uno deve fare partire un'assicurazione nuova costa eccome!
                    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      io sono in 1C.
                      Però se fosse stato come dicevano, 350e + franchigia, si poteva anche fare...
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X