Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    ma che troppo, è pure poco!
    45mm si mette sulle uno e punto FIRE!!
    io ho misurato l'originale e dentro è 45, tranne la curva che scende dalla turbina che è di diametro interno più piccolo. che non sia la sua originale?
    "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      i tubi si misurano esterni. non interni.
      se dici 45mm, vuol dire che il tubo misura 45mm esternamente.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Quoto...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          i tubi si misurano esterni. non interni.
          se dici 45mm, vuol dire che il tubo misura 45mm esternamente.
          ok, allora è 50mm
          "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
            ok, allora è 50mm
            ciao arromanooo ! cmq so che la curva che esce dalla turba la si mette piu grossa perche quella originals è un po stretta !

            tutto bene tu ????
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
              ok, allora è 50mm


              Se vuoi fare un bel lavoro, e sai che NON cambierai MAI turbo, rifai tutto lo scarico da 50mm, downpipe compreso.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                ragazzi sto weekend gara sfortunata... salita a Sarnano (MC), stavo VINCENDO la classe davanti a dei gran mezzi, quando nella seconda manche di prova mi è ESPLOSA la frizione in rame, tranciando lo spingidisco, spaccandomi il cambio e danneggiandomi volano e viti cambio (il cambio si è inchiodato di botto, cercando di "disarcionarsi" dal motore e causandomi un'inchiodata di entrambe le ruote anteriori a circa 160kmh)... direi che sto grosso guaio mi farà chiudere la stagione in anticipo e dovrò riflettere su modifiche alla trasmissione visto che sono gli unici guai che si sono ripetuti più volte sullla mia R5...
                STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Cavoli.....mi spiace....
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    purtroppo capita... anche se mi girano, ho imparato negli anni che le rotture in gara capitano e vanno prese con filosofia...
                    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                      purtroppo capita... anche se mi girano, ho imparato negli anni che le rotture in gara capitano e vanno prese con filosofia...


                      pensa con quanta filosofia la presi io quando mi successe la stessa cosa in autostrada di notte
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X