Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    ciao a tutti ragazzi...
    a proposito di carburatori malfunzionanti, vi è mai capitato di non riuscire a regolare la vite della ricchezza, per regolare il CO? a me succede che sente pochissimo la regolazione e se la chiudo tutta il motore non si spegne...
    premetto che il carbu è revisionato al 100% e non originale ma fa lo stesso difetto anche con un carbu originale...io credo sia colpa dell'incrocio dell'albero a camme troppo elevato...

    se qualcuno di voi ha esperienze in merito, lo ringrazio anticipatamente

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ragazzi...
      a proposito di carburatori malfunzionanti, vi è mai capitato di non riuscire a regolare la vite della ricchezza, per regolare il CO? a me succede che sente pochissimo la regolazione e se la chiudo tutta il motore non si spegne...
      premetto che il carbu è revisionato al 100% e non originale ma fa lo stesso difetto anche con un carbu originale...io credo sia colpa dell'incrocio dell'albero a camme troppo elevato...

      se qualcuno di voi ha esperienze in merito, lo ringrazio anticipatamente
      ciao,io credo chè l'incrocio non c'entri....(senza voler fare l'insegnante o i presuntuoso)sicuro che non sbagli la procedura???se non passa aria dalla farfalla e chiudi il CO si deve spegnere per forza...perchè credo che a questo punto l'unica spiegazione plausubile sia un ingresso di aria ABUSIVO da qualche altra parte....

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        ragazzi mi dite come posso mettere delle foto della 5????

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          ciao belli .

          x tore : ma lo hai rismontato il carburatore ? se no prova a rismontarlo tu personalmente pezzo pezzo e rimontatelo con cura controlla che ci siano tutti i getti ( a questo punto vista l'incompetenza potrebbe averne dimenticato qualcuno )
          16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
          renault 5 Gtturbo una scelta di vita
          05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
          Il mio sito
          KEEP IT REAL

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Ciao Ton...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Tonypiu Visualizza il messaggio
              ciao belli .

              x tore : ma lo hai rismontato il carburatore ? se no prova a rismontarlo tu personalmente pezzo pezzo e rimontatelo con cura controlla che ci siano tutti i getti ( a questo punto vista l'incompetenza potrebbe averne dimenticato qualcuno )
              ciao,allora,per una settimana ho cercato manuali e quant'altro dal web...ho trovato un pò di roba;ora mi cerco un altro carburatore usato e appena mi arriva il kit revisione mi faccio quello....!e vediamo se ne cavo piedi!!!!!!sono fiducioso!!!! l'ho smontato,ma a occhio sembra tt in ordine....

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Be a occhio vedi poco.....
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Be a occhio vedi poco.....
                  a occhio era per dire che il fattibile è stato fatto,ho controllato pezzo per pezzo seguendo l'esploso....è completo,anche i getti sono ok misurati con lo spessimetro ad aghi....

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Ciao raga....è un po che nn bazzico piu sul forum...da quando ho venduto il mio clio rs
                    ora ho un auto diesel per uso casa-lavoro(un bel po di km) e mi stavo guardando in giro per una seconda auto....il 5 mi ispira molto,ma ne so veramente poco in merito....come prima cosa mi interessa il fatto che essendo auto storica,iscritta asi si paga 120 euro di assicurazione e bollo...ma volevo delle delucidazioni:
                    -si paga quella cifra anche se l'intestatario ha sotto i 26 anni?
                    -cosa copre l'assicurazione?solo rca?
                    -l'auto la si può usare tutti i giorni oppure ci sono delle limitazioni per inquinamente e quant'altro?

                    Grazie per le prime risposte,poi vi chiederò ancora un pò di info....
                    intanto se qualcuno sa di chi vende,ad un buon prezzo,mi faccia sapere...soprattutto nord italia...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Tutto dipende dalle compagnie, cmq comprende solo l'RCA e specifica di non usarla tutti i giorni.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X