Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    olaaaaaaa raga....

    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

    Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

    Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      bel colore il tuo 5 al mi sa che siamo gli unici 2 ad averlo così
      ti ringrazio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
        ...non esattamente, la vite del CO regola la miscela aria/benzina del circuito del minimo, quindi chiudendo quella vite non passa più benzina dal circuito del minimo ma l'aria potrebbe entrare normalmente dal diffusore...il problema è che scende benzina con motore al minimo dal centratore al centro del diffusore...e non dovrebbe...
        allora,che sappia io dovrebbe fungere cosi:la benza passa in quantità costante e determinata(a farfalla chiusa),la vite del co non fa altro che da rubinetto su di un passaggio d'aria che lavora al minimo..quindi stringendo ingrassi(- aria,si chiude il passaggio)svitando il contrario!!!secondo me al minimo la benzina dal diffusore deve uscire...per forza...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Ciao ragazzi....purtroppo e dico purtroppo devo separarmi dal mio R5gtt!!!
          Mentre scrivo ho un forte nodo alla gola ma purtroppo e una scelta obbligata!!!
          Chiunque volesse dargli un occhio e farmi un pò di "pubblicità" trova l'annuncio sul mercatino: Vendo renaut 5 gt turbo blu sport!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            E' sempre triste,,,,,lasciare andare via il cinquino...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              E' sempre triste,,,,,lasciare andare via il cinquino...
              Gia....puoi proprio dirlo!!!!
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Ciao!!!a qualcuno servono delle stoffe per la 5 prima serie???sto cercando qualcuno che le scambia con quelle per la seconda serie...oppure con altri ricambi per il 5...

                Ciao!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da enrico86 Visualizza il messaggio
                  Ciao!!!a qualcuno servono delle stoffe per la 5 prima serie???sto cercando qualcuno che le scambia con quelle per la seconda serie...oppure con altri ricambi per il 5...

                  Ciao!!!
                  ciao servono anche a me delle stoffe sedile del 2a serie.....sapresti darmi una dritta?

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da tore.85 Visualizza il messaggio
                    allora,che sappia io dovrebbe fungere cosi:la benza passa in quantità costante e determinata(a farfalla chiusa),la vite del co non fa altro che da rubinetto su di un passaggio d'aria che lavora al minimo..quindi stringendo ingrassi(- aria,si chiude il passaggio)svitando il contrario!!!secondo me al minimo la benzina dal diffusore deve uscire...per forza...
                    ...no tore è esattamente il contrario! infatti se sviti aumenta il tenore di CO e lo scarico fuma nero, se avviti sei magrissimo...fidati. La vite del CO si chiama vite di ricchezza e stabilisce non il titolo ma la quantità di miscela aria benzina al minimo mentre il titolo è regolato in benzina dal getto del minimo e in aria da un foro calibrato...e poi il motore sta in moto grazie alla benzina e non all'aria...
                    cmq il problema credo sia proprio nel valore del getto del minimo...vi aggiornerò!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
                      ...no tore è esattamente il contrario! infatti se sviti aumenta il tenore di CO e lo scarico fuma nero, se avviti sei magrissimo...fidati. La vite del CO si chiama vite di ricchezza e stabilisce non il titolo ma la quantità di miscela aria benzina al minimo mentre il titolo è regolato in benzina dal getto del minimo e in aria da un foro calibrato...e poi il motore sta in moto grazie alla benzina e non all'aria...
                      cmq il problema credo sia proprio nel valore del getto del minimo...vi aggiornerò!
                      PS x tore.85: se vai a pagina 109 di questo libro c'è uno schema che ti illustra in modo inequivocabile il funzionamento della vite della ricchezza

                      http://books.google.it/books?id=FVF6...age&q=&f=false

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X