Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    50cv basta una turbina, lavorazione carburatore.
    Ben carburato basta questo.
    Ovviamente con scarico libero da 60mm.
    Oltrepassare i 180cv è il problema...
    ciao sul carburatore come lavorazione hai anche allargato il diffusore che in origine e da 25 io l ho portarlo a 28 quindi avendo una maggiore quantita di miscela aria/benza

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      teo tu che pop off monti io ho trovato una maxi car racing come e secondo te io avevo su una bonalume ma mi rimane aperta

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        se intendi me per teo, io monto quella in plastica della bosch....sara semplice ma funziona...e finche va resta li !!!!! le maxi car me ne hanno parlato bene...le bonalume lucky mi pare abbia detto che vanno tenute lubrificate per farle andare bene....!!!! io con la mia caxxuta ci ho girato anche a 2 bar e non apriva....quindi...non la mollo....anzi, ne ho pure una di scorta!!! l'unico motivo che mi spingerebbe a cambiarla è per il sound....una di quelle del delta...con quel fischio...mi fanno morire!!!
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          hai proprio ragione se mi dici che la maxi car e ok e poi e anche regolabile la prendo

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Sera Cinquisti.....finalmente la R5 è tornata a casa.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da pistu Visualizza il messaggio
              ciao sul carburatore come lavorazione hai anche allargato il diffusore che in origine e da 25 io l ho portarlo a 28 quindi avendo una maggiore quantita di miscela aria/benza


              si diffusore, venturi, tutto.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                se intendi me per teo, io monto quella in plastica della bosch....sara semplice ma funziona...e finche va resta li !!!!! le maxi car me ne hanno parlato bene...le bonalume lucky mi pare abbia detto che vanno tenute lubrificate per farle andare bene....!!!! io con la mia caxxuta ci ho girato anche a 2 bar e non apriva....quindi...non la mollo....anzi, ne ho pure una di scorta!!! l'unico motivo che mi spingerebbe a cambiarla è per il sound....una di quelle del delta...con quel fischio...mi fanno morire!!!


                il delta monta sempre la classica bypass bosh.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  il delta monta sempre la classica bypass bosh.
                  si, luckys intendo quelli che corrono....quelli montano un modello che non sia quale sia ma che ha quel fischio che mi manda in estasi....!!!! devo trovarla...quella si che la prenderei...


                  pistu...non so come sia fatta quella della maxi so solo che me ne hanno parlato bene !!!
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    si, luckys intendo quelli che corrono....quelli montano un modello che non sia quale sia ma che ha quel fischio che mi manda in estasi....!!!! devo trovarla...quella si che la prenderei...


                    pistu...non so come sia fatta quella della maxi so solo che me ne hanno parlato bene !!!


                    quelli che corrono la pop semplicemente la levano.
                    E quindi senti quello sfarfallio.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      quelli che corrono la pop semplicemente la levano.
                      E quindi senti quello sfarfallio.
                      beehhhh....quello si che è una melodia....ma sai che nn la togliero mai perche voglio troppo bene allu turba e al suo valore monetario !!! la monta u signore con il turbone qui vicino...devo chiedergli la marca...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X