Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
    la classica preparazione da "buchi per terra" come la chiamo io.. cavalleria sprecata.. ehehhehee


    anche la mia teo sgommava di piu quando avevo la T2 modificata ora ha almeno 30 cv in piu ma la 2° con i 15" la scarica tutta per terra
    non l'ho fatto apposta...anzi!!! ho fatto una cosa soft...ora però son costretto a montare l'autobloccante sennò come dici tu è sprecata...
    Non capisco come fai ad avere + cv e a scaricare tutto bene...evidentemente hai poca coppia...

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio

      strano pero che a 1.1 pattini cosi tnt !
      giuro 1.1 bar! ma come dicevo prima, è colpa della coppia forse eccessiva x un utilizzo stradale

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Si ma infatti, la cosa che mi fa strano è la potenza troppo esigua per essere così esagerata nello sgommare.
        Ammesso e non concesso che abbia un'impennata di coppia in soli 1000giri utili e quindi è impossibile che sia trasferibile a terra
        ...ma come potenza teorica dovrebbe stare intorno ai 190 cv però al momento della rullata la camma non era perfettamente in fase e il motore in rodaggio. La curva di coppia è quasi orizzontale per circa 3000 giri...che non è affatto male, ho visto prove al banco di R5 con 30 cv in più e coppia max utile per soli 500 giri o meno...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
          ...ma come potenza teorica dovrebbe stare intorno ai 190 cv però al momento della rullata la camma non era perfettamente in fase e il motore in rodaggio. La curva di coppia è quasi orizzontale per circa 3000 giri...che non è affatto male, ho visto prove al banco di R5 con 30 cv in più e coppia max utile per soli 500 giri o meno...
          e se sgommi tu capirai come sgommano loro allora
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            e se sgommi tu capirai come sgommano loro allora
            eh infatti Lucky...dovrebbe essere normale ma mi pare abbiano scritto che scaricano bene con i 15" boh!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Mah ti dirò di R5 con 190cv ne ho visti parecchi ma non sono sgommosissimi. Ovviamente dipende dall'erogazione.
              Nel tuo caso che camme hai usato?
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                sett prox o quella dopo (spero ) rimetto al banco la mia e poi metto la rullata !

                quanta coppia max hai e a che giri ?? cmq se hai 174cv mettere un autobloccante a me pare una spesa DAVVERO inutile.... piuttosto cambio turba .... se hai cosi tnt potenza potresti montare altr turbe piu adeguate alla camme....
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Mah ti dirò di R5 con 190cv ne ho visti parecchi ma non sono sgommosissimi. Ovviamente dipende dall'erogazione.
                  Nel tuo caso che camme hai usato?
                  allora...io mi son fatto 2 conticini ed ho individuato un certo tipo di turbo e di camma...poi ho cercato in rete ed ho quasi trovato la camma che cercavo: mi son stati proposti 2 tipi ed ho scelto quello più tranquillo...ma che tanto tranquillo non è tant'è vero che per tenerla in moto è stato rivisto il carburatore ma chi me l'ha venduta non mi ha dato i dati ovevro mi ha dato solo quelli x metterla in fase

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
                    non l'ho fatto apposta...anzi!!! ho fatto una cosa soft...ora però son costretto a montare l'autobloccante sennò come dici tu è sprecata...
                    Non capisco come fai ad avere + cv e a scaricare tutto bene...evidentemente hai poca coppia...
                    invece è proprio il contrario è tanta coppia motrice e ben distribuita gia da bassi regimi che non fa sgommare ma fa fare dei metri..
                    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                    Renault megane RS 2.0 T 16v
                    Fiat old panda 1050 abarth

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      sett prox o quella dopo (spero ) rimetto al banco la mia e poi metto la rullata !

                      quanta coppia max hai e a che giri ?? cmq se hai 174cv mettere un autobloccante a me pare una spesa DAVVERO inutile.... piuttosto cambio turba .... se hai cosi tnt potenza potresti montare altr turbe piu adeguate alla camme....
                      devo guardare sulla rullata e poi ti dico...cmq son 2? kgm mi sembra a 4500 circa. Il turbo è un Mitsu non esagerato, anzi...pressapoco come un T25.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X