Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da AL_ Visualizza il messaggio
    io 15" con gomme avon...

    io mi son fatto tutti i lavori e poi sn andato su a carburarla e rullarla e M. mi ha detto che era perfetta, che lui avrebbe anche alleggerito un pò il volano e basta...
    sui rulli ha provato a dar trazione alzandola, sgonfiando le gomme e bagnando i rulli ma niente da fare e mi ha detto ke era normale xkè il 5 è leggero davanti e bisognerebbe legarlo...la prima rullata ha segnato 174 ma siccome ha sgommato non me l'ha tenuta valida, poi ha deciso di rullare senza tirare le marce (solo 6300) sennò sgommava ed è uscito 166.

    Quando son tornato a casa la macchina ha cominciato a fumare nero e nn si regola + il CO, gli ho chiesto cosa fare ma nn ne veniamo a capo e nel dubbio l'ho rimessa in fase sabato, adesso sembra più progressiva ma è diventata magrissima! ora mi ci picchio un pò col carbu
    buon divertimento ! io vado a regolare la messa in fase che tnt che non lo faccio...
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      raga io la pop l'ho montata sul manicotto intercooler-turbina.da una foto ho visto ke c'è ki l'ha montata sul manicotto intercooler-carburatore.possibile?fa differenza o è la stessa cosa?grazie.
      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        cmq vero!da proprio dipendenza!!!spettacolare!ho sentito altre pop off ma ho l'impressione ke lo sbuffo è diverso.l'avevo messa in vendita ma ho cambiato idea e la tengo :-P
        FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          meglio dove l'hai messa tu !
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            buon divertimento ! io vado a regolare la messa in fase che tnt che non lo faccio...
            grazie e buon lavoro

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
              raga io la pop l'ho montata sul manicotto intercooler-turbina.da una foto ho visto ke c'è ki l'ha montata sul manicotto intercooler-carburatore.possibile?fa differenza o è la stessa cosa?grazie.
              anch'io ce l'ho dv l'hai messa tu...più vicino al compressore è meglio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                e s ela regoli un pò piu dura oltre allo sbuffo tenta un pò di sfarfallamento.. un suono allucinante!
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                  raga io la pop l'ho montata sul manicotto intercooler-turbina.da una foto ho visto ke c'è ki l'ha montata sul manicotto intercooler-carburatore.possibile?fa differenza o è la stessa cosa?grazie.

                  Va ugualmente bene.
                  Ma più e vicina alla farfalla, e meglio è.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Va ugualmente bene.
                    Ma più e vicina alla farfalla, e meglio è.
                    ...ehm...non è il contrario Lucky? in teoria il colpo d'ariete è da evitare sulle palette del compressore...cmq x un utilizzo stradale la metti dv vuoi

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      e teorie sentite sono 2 :

                      chi dice che è meglio salvaguardare la turbina e chi la farfalla del carburatore....
                      xo ce da vedere che di farfalle del carburatore rovinate o con gioco non ne ho mai viste ma di turbine fott...e si e molte.... quindi io perseguo che sia meglio vicino alla turba !
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X