Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    non fai prima a comprare un clio ???
    buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Già ce l'ho il clio...grazie...

Commenta

Originariamente inviato da enrico86 Visualizza il messaggio
      Già ce l'ho il clio...grazie...
      sarebbe bello il peso del 5 con telaio willy...diventerebbe un mostro in tutto !
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Buonasera Cinquisti....

Salvo hai risolto???
        ahahahahah!voi siete matti comunque ancora non mi sn applicato.domai mattina se riesco vado dal meccanico (senza ponte purtroppo nn si fa nulla) e provo a vedere il filtro della benzina.il carburatore è perfetto.pulito e revisionato.sarà sicuramente il filtro o forse la pompa.vediamo domani.cmq mi sn reso conto ke il problema non si avverte in accelerazione,cioè s tiro tutte le marce dalla prima,mentre se vado di ripresa,ad esempio se voglio salire di quarta da una velocità di 60 km/h si affoga e nn sale d giri.mah....speriamo d risolvere.grazie dell'interessamento.vi faccio sapere.approposito:qnto costano singolarmente pompa benzina e filtro benzina?
        Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 04-10-2009, 23:37.
        FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

Perchè siamo matti???

Cmq calcola che un filtro benzina originale siamo sui 20 25 euro, ora è in plastica una volta era in metallo, è lo stesso della clio 1.8 16v, occhio a non fartidare quello piccolino che mettono ai motori a carburatore.Per la pompa benzina samo intorno ai 160euro.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao ragazzi..qualcuno che conosce la r5 turbo prima serie?
            mi serve sapere una cosa sulla turbina..chi lo sa..mi pvtizzi!
            [VENDO] Garrett TB0227

Commenta

Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
              ahahahahah!voi siete matti comunque ancora non mi sn applicato.domai mattina se riesco vado dal meccanico (senza ponte purtroppo nn si fa nulla) e provo a vedere il filtro della benzina.il carburatore è perfetto.pulito e revisionato.sarà sicuramente il filtro o forse la pompa.vediamo domani.cmq mi sn reso conto ke il problema non si avverte in accelerazione,cioè s tiro tutte le marce dalla prima,mentre se vado di ripresa,ad esempio se voglio salire di quarta da una velocità di 60 km/h si affoga e nn sale d giri.mah....speriamo d risolvere.grazie dell'interessamento.vi faccio sapere.approposito:qnto costano singolarmente pompa benzina e filtro benzina?
              controlla anche il reg prex benzina con un manometro.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da salkju Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi..qualcuno che conosce la r5 turbo prima serie?
                mi serve sapere una cosa sulla turbina..chi lo sa..mi pvtizzi!

in merito a cosa?
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Infatti esponici il tuo problema...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Perchè siamo matti???

Cmq calcola che un filtro benzina originale siamo sui 20 25 euro, ora è in plastica una volta era in metallo, è lo stesso della clio 1.8 16v, occhio a non fartidare quello piccolino che mettono ai motori a carburatore.Per la pompa benzina samo intorno ai 160euro.
                    niente di male!matti in senso positivissimo :-) come parlate di cavalli ahahahah!cmq il filtro mi arriva domani.15 euro mi costa ma onestamente nn so come sia fatto.so solo ke x ordinarlo il ricambista ha voluto vedere il libretto della makkina boh.domani lo monto e vediamo se si risolve,altrimenti vado per esclusione e provo cn le altre possibilità....
                    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

per un filtro delle @@ con attacco a doppia fascetta ci vuole il libretto?
                      Mamma mia come è sceso in basso il mestiere di ricambista...

Commenta

Sto operando...
                      X