Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
    infatti so che quello a lamelle è piuttosto "violento" quando agisce... quindi questo diciamo che è un po piu "evoluto"? qualcuno sa come si puo acquistare o se c'è qualcuno che lo commercializza?

    Vai sul sito Quaife e lo trovi senza problemi
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
      perchè l' inverno porta consiglio...



      VOGLIO MONTARE IL MUFFLER DA 90 CHE HO!

      don mi appoggi??

      Vai vai.
      Tanto è silenziosissimo ancora per i miei gusti
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        abbiamo gli stessi gusti mi sa
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Salve, spesso vengo a leggervi ma non intervengo quasi mai :-) ma ora vi devo chiedere 2 cose che trovai quì qualche anno fà...
          Sto cercando la schema in file per decentrare il bilanciere e lo schema per il montaggio di un iniettore usando il pressostato originale.
          Anni fa mi salvai questi schemi sul pc ma lì persi quando si piantò l'hard disk del pc :-)
          Grazie a tutti in anticipo...
          cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
          <- <-- <--- <----
          in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            ragazzi una domanda...il freddo mi crea non pochi problemi (anzi le bestemmie volano a raffica) per quanto riguarda l'accensione.tipo la mattina quando devo mettere in moto la macchina,girando ls chiave fa difficoltà a rimanere in moto e ci vuole un pò prima che il minimo si stabilizzi.dopo che a fatica tengo vivo il motore accelerando e si riscalda un pò tutto ok.è normale questo comportamento?alcuni mi hanno detto ke è tipico della r5gtt.
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Sai che potrebbe anche essere il tuo calcolatore...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Sai che potrebbe anche essere il tuo calcolatore...
                cos'è?
                FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  vai tranquillo è normale.. pensa che qua se nn la uso per 4 giorni arrivo e quasi non parte.. il freddo è il carbu sono nemici..
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                    ragazzi una domanda...il freddo mi crea non pochi problemi (anzi le bestemmie volano a raffica) per quanto riguarda l'accensione.tipo la mattina quando devo mettere in moto la macchina,girando ls chiave fa difficoltà a rimanere in moto e ci vuole un pò prima che il minimo si stabilizzi.dopo che a fatica tengo vivo il motore accelerando e si riscalda un pò tutto ok.è normale questo comportamento?alcuni mi hanno detto ke è tipico della r5gtt.


                    Che candele usi? e quanti km hanno?
                    A me parte bene. Basta essere bravi a fare un'avviamento unico. E subito tenerla in moto con l'aria a 1200g per 1 2 minuti.
                    Dopo di che abbassi pian piano l'aria e sei a posto, ti avvii piano piano a gas pelato.
                    Se anche con l'aria tirata e l'auto su di giri (non oltre i 1500g ovviamente) l'auto gira male, vuol dire che devi chiudere un pò la vite del CO.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      candele nuove ngk ecc ecc le ho cambiate un mesetto fa.e anche i cavi.cmq fa come dici tu lucky.anke io x metterla in moto faccio come te.ma pensavo fosse un difetto.quindi tutto normale?!solo ke x abbassare l'aria devo aspettare + d 2 minuti altrimenti scende troppo di giri e va x spegnersi
                      Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 29-10-2009, 20:37.
                      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X