Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Salvo, io accorcerei quel giro del carico olio sul turbo, e toglierei la centralina accensione da lì e la metterei dietro alla paratia. Sotto i tergi.
    quoto il don... hai una bella base di partenza.. lavoraci un pò su che di cosette da fare c ene sono..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
      Ciao belli! Se riesco inizio a mettere apposto la mia R5Gtturbo ormai ferma da mesi. Ho la frizione finita e il cambio dove non entra più la seconda in scalata.
      Voglio montare una pop-off. La power pop di Bonalume come va? La pressione turbo è a 1 bar max.

      Qual'è la procedura per avere su libretto i 195-45-15?

      Grazie degli eventuali suggerimenti, Cristian
      lascia stare brodalume.. allo stesso costo cè roba migliore.. guarda le jap.. apexi greddy hks ecc..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        lascia stare brodalume.. allo stesso costo cè roba migliore.. guarda le jap.. apexi greddy hks ecc..
        qualcuno ha un link per fare un esempio? Non riesco a trovare niente...
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Buongirono Cinquisti...

          Per l'amico, hai sicuramente rotto il sincronizzatore della seconda, quoto per la Pop Bonalume, sulla R5 nn va bene.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
            Ciao belli! Se riesco inizio a mettere apposto la mia R5Gtturbo ormai ferma da mesi. Ho la frizione finita e il cambio dove non entra più la seconda in scalata.
            Voglio montare una pop-off. La power pop di Bonalume come va? La pressione turbo è a 1 bar max.

            Qual'è la procedura per avere su libretto i 195-45-15?

            Grazie degli eventuali suggerimenti, Cristian

            La pop bonalume su R5 non va bene, dopo un pò si inchioda perchè gli OR all'interno sono antiolio e non antibenzina.
            Sul R5 i vapori benza corrono parecchio nel condotto in pressione. Quindi causano quel problema.

            Per la questione cambio, devi aprirlo e cambiare il sincronizzatore. Al 100% è quello.
            Visto che ci sei, col cambio aperto, io lo revisionerei tutto visto che i suoi annili ha, e varie maltrattate ne ha prese.
            Fai poi la frizione, con kit completo Valeo.
            Mettici olio totalmente sintetico 85w90 e vai col tango
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              ciao cinquisti,
              chiedo un consiglio a chi è più esperto di turbine.
              stavo cercando una alternativa all'originale T2 per la mia r5 da corsa.
              avevo trovato queste

              - k16 cod. 53169706000 derivazione : fiat croma tdi / fiat regata td / fiat ritmo td /
              lancia delta-prisma td

              - k16 cod. 53169706733 derivazione : lancia thema td / fiat croma tdi

              - T25 cod. 454067-0001 derivazione renault espace td / renault 21 td

              gia Ema84r5 di là mi ha dato un suo parere consigliandomi di lasciare perdere queste e cercare una k16 di derivazione tipo 1.9 td ma volevo chiedere anche quà se magari
              qualcuno aveva avuto esperienza con una di queste turbine o potrebbe dirmi se andrebbero ugualmente bene al mio scopo.

              naturalmente cerco più CV ma senza sacrificare tanto i bassi regimi quindi con un turbo lag dicimao simile all'originale....o poco più...

              grassie....

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                ciao.ti do quella ke è la mia impressione.io monto una k16 derivazione alfa 164 2.5 td (ad 1 bar).la mia impressione è quella di avere un pò + di vuoto in basso,cn la turbina ke attacca a regimi + elevati,ma una spinta piu' brusca e violenta qndo entra in pressione.non ho molta esperienza ma parlo x vissuto,basandomi sulla mia auto.
                FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  hola gente, cerco una slitta motore
                  "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da pcr_74 Visualizza il messaggio
                    ciao cinquisti,
                    chiedo un consiglio a chi è più esperto di turbine.
                    stavo cercando una alternativa all'originale T2 per la mia r5 da corsa.
                    avevo trovato queste

                    - k16 cod. 53169706000 derivazione : fiat croma tdi / fiat regata td / fiat ritmo td /
                    lancia delta-prisma td

                    - k16 cod. 53169706733 derivazione : lancia thema td / fiat croma tdi

                    - T25 cod. 454067-0001 derivazione renault espace td / renault 21 td

                    gia Ema84r5 di là mi ha dato un suo parere consigliandomi di lasciare perdere queste e cercare una k16 di derivazione tipo 1.9 td ma volevo chiedere anche quà se magari
                    qualcuno aveva avuto esperienza con una di queste turbine o potrebbe dirmi se andrebbero ugualmente bene al mio scopo.

                    naturalmente cerco più CV ma senza sacrificare tanto i bassi regimi quindi con un turbo lag dicimao simile all'originale....o poco più...

                    grassie....

                    Direi il 6700 tra queste 3 citate.0
                    Anche se la 6703 della TIPO è meglio, ma pochissima roba. Ha solo differenza lieve sullo scarico.
                    Io stò montando in questi giorni una 6707 Thema TD su una R5 di un amico.
                    E a mio parere è il miglior compromesso tra turbolag e allungo. E' più grossa come scarico rispetto a quelle da te citate, quindi perde circa 300g di lag, ma ne acquista 500 in allungo.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Per pcr74:Se cerchi i cv apri quel motore!!!
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X