Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
    ciao.ti do quella ke è la mia impressione.io monto una k16 derivazione alfa 164 2.5 td (ad 1 bar).la mia impressione è quella di avere un pò + di vuoto in basso,cn la turbina ke attacca a regimi + elevati,ma una spinta piu' brusca e violenta qndo entra in pressione.non ho molta esperienza ma parlo x vissuto,basandomi sulla mia auto.
    quello della 164 è uguale a quello prisma/ritmo.
    si differenzia solo per la flangia di scarico.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Per pcr74:Se cerchi i cv apri quel motore!!!

      il problema è che poi bisogna aprire anche il portafoglio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Direi il 6700 tra queste 3 citate.0
        Anche se la 6703 della TIPO è meglio, ma pochissima roba. Ha solo differenza lieve sullo scarico.
        Io stò montando in questi giorni una 6707 Thema TD su una R5 di un amico.
        E a mio parere è il miglior compromesso tra turbolag e allungo. E' più grossa come scarico rispetto a quelle da te citate, quindi perde circa 300g di lag, ma ne acquista 500 in allungo.

        ok grazie ! se la differenza è poca potrei anche provare la 6733 che fra l'altro è la seconda turbina che monta pure la thema assieme alla 6707.

        la flangia è uguale ? devo solo modificare il down pipe.
        Ultima modifica di pcr_74; 02-11-2009, 15:16.

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Se non apri il portafogli non vai da nessuna parte....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Se non apri il portafogli non vai da nessuna parte....
            matteo mi dispiace contraddirti ma non è come dici tu....

            è due anni che corro praticamente con una macchina di serie e ti assicuro che mi sono ( e mi stò..) divertendo un mondo...

            fra l'altro se devi aprire il portafoglio... lo devi fare bene! altrimenti è meglio lascaire stare e... puntare al divertimento...

            poi vedi che con la ns. car bastano poke e mirate modifiche per farla andare mooolto meglio... dalle mie parti corrono r5 come la mia con k16, cambio clio 16v e vanno da dio! per questo sto facendo la stessa cosa...
            Ultima modifica di pcr_74; 02-11-2009, 15:48.

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da pcr_74 Visualizza il messaggio
              matteo mi dispiace contraddirti ma non è come dici tu....

              è due anni che corro praticamente con una macchina di serie e ti assicuro che mi sono ( e mi stò..) divertendo un mondo...

              fra l'altro se devi aprire il portafoglio... lo devi fare bene! altrimenti è meglio lascaire stare e... puntare al divertimento...

              poi vedi che con la ns. car bastano poke e mirate modifiche per farla andare mooolto meglio... dalle mie parti corrono r5 come la mia con k16, cambio clio 16v e vanno da dio! per questo sto facendo la stessa cosa...
              sono della stessa idea !
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Mi spiace ma non sono della stessa idea, su strada se non spendi soldi non cammini e non viaggi....Basta pensare che sono l'unico che fa 45.000Km l'anno con un Gt Turbo preparato e non rompo.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  non sapevo che dio ora girava con il gt turbo ! tra un pò anche babbo ci porterà i regali con il gito . . .


                  lucky the best of turbine...ahhaaha
                  azz tutte le conosci quelle pale rotanti !
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da pcr_74 Visualizza il messaggio
                    ok grazie ! se la differenza è poca potrei anche provare la 6733 che fra l'altro è la seconda turbina che monta pure la thema assieme alla 6707.

                    la flangia è uguale ? devo solo modificare il down pipe.


                    No il 6733 io lo vedo troppo grosso. Ha più carter di scarico.
                    Il che vuol dire: più CV ma anche più LAG.
                    Ovviamente parliamo di roba sempre sotto i 4000g.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Mi spiace ma non sono della stessa idea, su strada se non spendi soldi non cammini e non viaggi....Basta pensare che sono l'unico che fa 45.000Km l'anno con un Gt Turbo preparato e non rompo.
                      e preparato come?
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X