Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Per Strano Animalo:Grazie, sei l'unico che ha postato al riguardo, cmq gli ho dato 18 insieme a dei ricambi, è uan delle prime 5000 con il borsellino acqua per raffreddare l'intercooler.
    quando vedo un delta bello e ben tenuto nn posso fare altro che complimentarmi. è uno dei miei sogni che prima o poi vorro realizzare e una delle pochissime che considero una vera auto sportiva! quindi è una evo1? interni pelle o alcantara? 15" o 16"? me la vendi? hehehe
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      buonasera a tutti..........beh il delta è unico chi non lo vorrebbe.....................quello della foto sembra davvero tenuto bene e anche comprato bene complimenti

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Per Strano Animalo:Grazie, sei l'unico che ha postato al riguardo, cmq gli ho dato 18 insieme a dei ricambi, è uan delle prime 5000 con il borsellino acqua per raffreddare l'intercooler.
        Evo 1, interni bassi del 90-91?
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          hey lucky,ricordi il mio problema?... oggi sono andato da uno che corre coi 5 e mi ha detto che prima di ingrassare la carb dovrei vedere la wastegate se funge bene o no visto che la press l'ho alzata da lì magari si è rovinata............a proposito posso aggiustarla o devo per forza metterne un'altra?

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            ma come fai ad averla rovinata la wg? basta avvitare un'astina.
            Bisogna anche vedere cosa hai rovinato. Cmq se hai tirato troppo l'astina è normale che ti apra un pò dopo. Perchè hai intostato il precarico molla.
            Io preferisco una taratura di 0.8/0.9bar e poi aumentare la prex con un manettino.
            Così lo sportello wg lavora anche meglio
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              La Delta Evo non può essere 1990 quindi è una 1991, ha gli interni in alcantara, in foto hai 15, ma ho in garage anche i 16 che presto monterò.Be ancora oggi, che fa ben una settimana che l'ho presa, non i credo che l'ho comprata ed è mia, non so come spiegarvelo, non provo questa sensazione dal 2002 quando comprai la Clio.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                La Delta Evo non può essere 1990 quindi è una 1991, ha gli interni in alcantara, in foto hai 15, ma ho in garage anche i 16 che presto monterò.Be ancora oggi, che fa ben una settimana che l'ho presa, non i credo che l'ho comprata ed è mia, non so come spiegarvelo, non provo questa sensazione dal 2002 quando comprai la Clio.
                bene dai allora quando ti renderei conto di queste cose e la magia si affievolisce me la vendi a me
                LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                Renault megane RS 2.0 T 16v
                Fiat old panda 1050 abarth

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Eeheheheh.....ok ma credo che dovrai aspettare molto, penso di tenerla un bel po', la sua sostituta sarà una Porsche 911 3.3 Turbo anno 1988 modello 5 marce, possibilmente Targa e nera!!!
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    miii le vere porsche ad aria!!
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                      levare la paletta del tutto.. per poi metterci un divisorio fatto meglio in alluminio.. perche se levi via del tutto la paletta tanto vale che nn lo metti l'ic..
                      guarda che il divisori cè cmq anche di serie.. se no non funzionerebbe l'ic...
                      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X