Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    il prezzo è giusto a mio parere.
    Però quelle scritte, in effetti.... anche se mi sembra miolto tuning anni 80 ehehe
    con le scritte TURBO ovunque.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Infatti......
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Ho parlato con la sorellina e per Natale pompa e ripartitore me li fa trovare sotto l'albero. A volte basta una sciocchezza per far contento un ragazzo

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          ehehe bravo bravo.... corrompi le sorelle!
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            ciao pullaster ma di dove sei di genova?

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              ciao pullaster!conosco tutte e 3 le macchine ihihihihihih la renault 5 gt turbo l'ho avuta x un anno e l'ho venduta sabato scorso a 4000 euro ;-) dopo la delusione ke ho avuto provando la punto gt e la uno (ke cmq va meglio della punto ma nn come la renault 5),trovata questa renault bianca vicino casa a prezzo interessante mi è balenata l'idea d riprenderla!calcolando ke mi ritroverei di nuovo cn una renault 5 gt turbo in condizioni migliori d quella ke avevo e cn mille euro di avanzo...domani pomeriggio ho l'appuntamento col tipo per provarla.vedremo......la uno mi stuzzicava x la facilità di elaborazione ke ha il suo motore....
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                il prezzo è giusto a mio parere.
                Però quelle scritte, in effetti.... anche se mi sembra miolto tuning anni 80 ehehe
                con le scritte TURBO ovunque.
                come vedete l'aveva messa in vendita a 3500.quel rabino d mio padre ha contrattato e il proprietario si è convinto a scendere a 2800 euro.ha detto ke la vende per prendere una 166 d'occasione e ke la renault nn la usa mai.per il prezzo cmq credo si sia convinto anke x la posizione geografica.....ki cazz va a reggio calabria a comprare una r5 gtt?!?!è + difficile venderla rispetto a su...poi cn qsta crisi
                Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 26-11-2009, 14:52.
                FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                  come vedete l'aveva messa in vendita a 3500.quel rabino d mio padre ha contrattato e il proprietario si è convinto a scendere a 2800 euro.ha detto ke la vende per prendere una 166 d'occasione (naturalmente deve aggiungere la differenza ai 2800).


                  e si, valla a vedere e dicci.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    salvo salvo... dovevi tenere la tua... l'avevi messa tutta a nuovo..
                    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                    Renault megane RS 2.0 T 16v
                    Fiat old panda 1050 abarth

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      una domanda riguardo la leva del cambio:
                      esiste in commercio un kit leva con corsa ridotta? bisogna farselo? qualcuno se lo è fatto e puo dare qualche consiglio?
                      LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                      Renault megane RS 2.0 T 16v
                      Fiat old panda 1050 abarth

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X