Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    240mm
    Grazie Lucky per la risposta!

    Secondo te la B25S-6 della Tarox, che si trovano nella sezione "Racing" del sito, si possono montare con i cerchi che ho sotto?

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Püllaster Visualizza il messaggio
      Grazie Lucky per la risposta!

      Secondo te la B25S-6 della Tarox, che si trovano nella sezione "Racing" del sito, si possono montare con i cerchi che ho sotto?
      io con gli rg ho messo i dischi 259 del clio...ma per me sono davvero inutili xe si scaldano solo con frenate oltre misura... quindi il mio consiglio se non hai 200 cv č di mettere forati e baffati da 238 con le ds 2500.... o magari puoi provare qualke kit inglese... disco pastiglia... ps metti i tubi in treccia se non li hai gia su...picocle differenze che al limite si sentono...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        se si vuol mordente piů che altro ci vuole la pinza seria.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Püllaster Visualizza il messaggio
          Grazie Lucky per la risposta!

          Secondo te la B25S-6 della Tarox, che si trovano nella sezione "Racing" del sito, si possono montare con i cerchi che ho sotto?
          si stanno sicuramente.
          Ma il costo?
          E soprattutto: ne vale la pena?
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            si stanno sicuramente.
            Ma il costo?
            E soprattutto: ne vale la pena?
            Costo della pinza dovrebbe essere sui 1000 euro abbondanti...
            Se ne vale la pena? Secondo me si. Ho gia un buon assetto, se ci metto sotto un impianto frenante serio la macchina diventa veramente competitiva. Te che ne dici?

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              io con gli rg ho messo i dischi 259 del clio...ma per me sono davvero inutili xe si scaldano solo con frenate oltre misura... quindi il mio consiglio se non hai 200 cv č di mettere forati e baffati da 238 con le ds 2500.... o magari puoi provare qualke kit inglese... disco pastiglia... ps metti i tubi in treccia se non li hai gia su...picocle differenze che al limite si sentono...
              Dischi sotto ho gia dei Tarox Baffati, pastiglie brembo e tubi in treccia OMP ( ) ma non riesco a fare staccate ancora come vorrei. Ai dischi della Clio ci ho pensato ma mi son anche detto che se non hai la pinza che lo tiene, non serve a moltissimo! Se invece ci metti una bella pinza e un bel disco da 259... Caccia la pasta!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Püllaster Visualizza il messaggio
                Costo della pinza dovrebbe essere sui 1000 euro abbondanti...
                Se ne vale la pena? Secondo me si. Ho gia un buon assetto, se ci metto sotto un impianto frenante serio la macchina diventa veramente competitiva. Te che ne dici?
                ne dico che se la usi per fare spesso pista si, perchč nell'uso quotidiano giŕ gli originali ottimizzati van bene. Al max si monta una pinza maggiorata.
                Se invece la usi in competizioni si. Tieni presente che lě avrai una frenata super, e quindi facilissimo al bloccaggio ruote.
                Oltretutto hai bisogno di un buon disco e un buon cerchio per smaltire il calore.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
                L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Püllaster Visualizza il messaggio
                  Dischi sotto ho gia dei Tarox Baffati, pastiglie brembo e tubi in treccia OMP ( ) ma non riesco a fare staccate ancora come vorrei. Ai dischi della Clio ci ho pensato ma mi son anche detto che se non hai la pinza che lo tiene, non serve a moltissimo! Se invece ci metti una bella pinza e un bel disco da 259... Caccia la pasta!
                  per un disco 259 con pinza almeno a 2 pompe ti servono i 15....
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    ciao ragazzi tutto bene e da un po che non passo di qui
                    io pensavo di montare le pinze del delta evo le ho trovate su un clio willy
                    oppure un impianto frenante del clo willy per un gruppo A ma il mio problema e che lo posso montare su cerchi da 17, e non so la pinza ci sta anche mettendo un disco piu piccolo.
                    Oltretutto cerco un cambio j5c perche ha gli ingranaggi piu grossi ed č piu robusto senza spendere un esagerazione con autobloccante e innesti frontali
                    che ne dite

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Dico che č un gran lavoro....
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X