Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
    ragazzi quale puo essere il problema?? a mio babbo hanno smesso di funzionare enrtrambi i tergicristallo, ant e post... fusibili gia controllati e ok.. hanno per caso una massa in comune? dove? grazie...
    mmmm... i tergi hanno un motorino e quindi anche dei rele...uno di quelli li sotto se non erro di forma quadrata visto di lato e rettangolare con due alette (uno dei due grandi ) è quello dei tergi... il mio è bianco.... i tasti spesso partono, ma sarebbe motivabile solo x quello post... controlla quel rele !
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
      ragazzi quale puo essere il problema?? a mio babbo hanno smesso di funzionare enrtrambi i tergicristallo, ant e post... fusibili gia controllati e ok.. hanno per caso una massa in comune? dove? grazie...
      controlla il relè!
      WWW.TIRA.TV
      My Best Time:
      60 feet 1,950 sec.
      1/8 di Miglio 7,389 sec.
      Vel. di uscita 109,21 MPH
      1/4 di Miglio 11,125 sec.
      Vel. di uscita 136.70 MPH

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Sera, mi servirebbe un vostro consiglio...
        sto pensando di vendere la mia picanto e di acquistare un gt turbo ma ho un po' le idee confuse per un po' di cose.

        Allora, quelle iscritte ASI con più di 20 anni sarebbero storiche? quello che la vende mi ha detto che essendo iscritta ASI si paga il passaggio di proprietà ridotto e il bollo e l'assicurazione costa poco (tipo 30€ di bollo + 300€ di assicurazione), è vero? ma come devo fare per fare queste assicurazioni?

        Come macchina da utilizzare tutti i giorni com'è?se il motore è tutto ok dite che può dare dei grossi problemi?
        I consumi sono elevati tipo il deltone o è qualcosa di fattibile?
        Per i viaggi lunghi in autostrada?
        Grazie a chi mi risponderà.

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Ciao rotax,si è vero,se è ASI paghi di meno,sia di bollo assic e passaggio di propieta'.Per l'assicurazione è semplice,cerca quella ke accetta auto iscritte alla'ASI,dopo di ke fatti fare dei preventivi,io pago 180€ + 20 di carroattrezzi, bollo 28.40€ e il trapasso non lo so,io la comprai prima dei 20anni.
          Per i consumi........non sono dei migliori,è un'auto vekkia e a carburatore,non so quanto faccia con un litro,poi dipende sempre da quanto schiacci!!
          Se la tratti bene se ki prima di te l'ha trattata bene, e se è originale di motore,problemi non te ne da.
          Per i viaggi lunghi cosa intendi? io sono andato + volte a zurigo e 2 volte a insbruck,mal di skiena non mi è venuto,non è estremamente comoda,ma ci si sta.Poi dipende anke da ke tipo di assetto si ha,comunque ai 120/140 km/h li tiene tranquillamente. Originale è meglio in tutte le sue forme!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da rotax Visualizza il messaggio
            Sera, mi servirebbe un vostro consiglio...
            sto pensando di vendere la mia picanto e di acquistare un gt turbo ma ho un po' le idee confuse per un po' di cose.

            Allora, quelle iscritte ASI con più di 20 anni sarebbero storiche? quello che la vende mi ha detto che essendo iscritta ASI si paga il passaggio di proprietà ridotto e il bollo e l'assicurazione costa poco (tipo 30€ di bollo + 300€ di assicurazione), è vero? ma come devo fare per fare queste assicurazioni?

            Come macchina da utilizzare tutti i giorni com'è?se il motore è tutto ok dite che può dare dei grossi problemi?
            I consumi sono elevati tipo il deltone o è qualcosa di fattibile?
            Per i viaggi lunghi in autostrada?
            Grazie a chi mi risponderà.

            Rotax se leggi il topic, un altro "collega" ha fatto le tue stesse identiche domande a cui abbiamo risposto.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Salve a tutti e complimenti per la discussione e la vostra competenza.
              Mi chiamo Emilio, della provincia di Frosinone e sono possessore di una polo 6n 1.4 16v, sono da poco iscritto al forum e da un anno circa al vwpolo club.
              Da quando avevo 20 anni avrei voluto prendere un GT Turbo, ma non ho mai potuto, ora forse ho la possibilita' e volevo chiedervi un parere.
              Ho adocchiato questa macchina che da molto tempo (un paio d'anni) e' ferma davanti un officina vicino da me e da una settimana ho chiamato il proprietario che forse la vende.
              La macchina e' messa cosi':
              Carrozzeria in ordine, ma non so' se ha punti di ruggine, nel caso ditemi dove cercare.
              Calcolate che e' fuori da molto tempo.
              Sedili abbastanza "vissuti", sucuramente da rivedere.
              Interni in ordine.
              Motore smontato parzialmente perche' gli era stata cambiata la guarnizione della testa, poi e' risultato che era la testa crepata, comunque lui me ne darebbe una buona di ricambio.
              Non credo sia iscritta ASI.
              Per la revisione del motore posso benissimo pensarci io, (mio padre e' ex meccanico), abbiamo da poco rifatto completamente il motore della polo, potete vedere una piccola foto nell'avatar.
              A parte carrozzeria e tappezzeria, posso fare tutti i lavori necessari da me.

              Volevo chiedervi piu' o meno quanto posso offrire (in termini di euro) per una macchina messa cosi'.
              Ho fatto una piccola ricerca e funzionanti si aggirano sui 4000-6000, ma ditemi voi.

              Grazie in anticipo

              Ciao
              Emilio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                se è messa così, mezza smontata, non più di 1000e.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  se è messa così, mezza smontata, non più di 1000e.
                  Ormai non credo che ti diano + GT Turbo a 1000€, manco messe molto male... x me cmq se la porti via a 1500 potrebbe già andare bene.
                  STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    si è quello il prezzo. 1000 1500e.
                    Perchè spendere 4000e per una messa così vuol dire non avere proprio il senso del denaro in quanto ce ne son da spendere altri e tanti per renderla decosora.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Ok ragazzi almeno mi avete dato un idea, io gia' mi ero rassegnato ad oltre 3000, ma in effetti avete ragione, non ne vale la pena.
                      Quando ci sentiremo col padrone mi terro' sulle 1.500, poi al massimo, se mi viene incontro con un po' di pezzi di ricambio, arrivo al massimo a 2000 dopodiche' se la puo' tenere a marcire sotto l'acqua( mi ha detto che a casa sua non ha posto per tenerla).
                      Vi tengo informati, poi al limite chiedo a voi se ve ne capita una simile a prezzo giusto.
                      Per ora Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X