Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Originariamente inviato da emilio@ Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi almeno mi avete dato un idea, io gia' mi ero rassegnato ad oltre 3000, ma in effetti avete ragione, non ne vale la pena.
    Quando ci sentiremo col padrone mi terro' sulle 1.500, poi al massimo, se mi viene incontro con un po' di pezzi di ricambio, arrivo al massimo a 2000 dopodiche' se la puo' tenere a marcire sotto l'acqua( mi ha detto che a casa sua non ha posto per tenerla).
    Vi tengo informati, poi al limite chiedo a voi se ve ne capita una simile a prezzo giusto.
    Per ora Grazie
    io mi terrei sui 1000-1500 se è da sistemare.. nn arrivare a 2000.. tieni conto che gia averla tenuta li ferma per 2 anni gli sono costati 500 di bollo e se nn ha intenzione di sistemarla conviene che la da a te perpoco... quindi faglielo presente..
    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
    Renault megane RS 2.0 T 16v
    Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Ciao ragazzi sono roxs da verona sono un felicissimo possessore di una stupenda super 5 gt turbo 140 cv del 1988 ve la presento un pokino ok?
      Colore grigio perlato Alpine riverniciata tutta , modifica cofano tipo clio williams , km 117 000 , sempre tagliandata con olio bardhal xtc c60 15w50 ogni 5000 km , meccanica perfetta , candele NGK VX B8EVX platinate nuove , filtro aria diretto k & n , scatola guida nuova , kit frizione valeo nuova , cambio rifatto completamente nuovo con olio ATF rosso , dischi freno anteriori tarox , pastiglie anteriori e posteriori nuove ferodo racing , olio freni ferodo racing dot 5.1 , assetto o.s.r.a.v regolabile a gas con molle ribassate OMP , over boost artigianale e altre modifiche varie , scarico diretto imasaf con finale da 85 mm artigianale , sedili da corsa della sparco neri con staffe , impianto a gas tipo brc che va da dio fatto nel 94 da me el mio collega son meccanico auto . Quanto puo' valere secondo voi , forse la vendo ma tutti vengono con dei bagget da ridere , la makkina e' veramente messa bene da amatore , aspetto risposte da tutti voi grazie fin da ora bye roxs

Commenta

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
        io mi terrei sui 1000-1500 se è da sistemare.. nn arrivare a 2000.. tieni conto che gia averla tenuta li ferma per 2 anni gli sono costati 500 di bollo e se nn ha intenzione di sistemarla conviene che la da a te perpoco... quindi faglielo presente..
        .... wei cosa puo' valere un gt turbo messo veramente bene come il mio piu' o meno??? forse la vendo ma le cifre che mi offrono sono ridicole , te che sei nel giro secondo te che posso chiedere??? grazie aspetto tua risposta

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          si è quello il prezzo. 1000 1500e.
          Perchè spendere 4000e per una messa così vuol dire non avere proprio il senso del denaro in quanto ce ne son da spendere altri e tanti per renderla decosora.

.... wei cosa puo' valere un gt turbo messo veramente bene come il mio piu' o meno??? forse la vendo ma le cifre che mi offrono sono ridicole , te che sei nel giro secondo te che posso chiedere??? grazie aspetto tua risposta , la mia e' ferfetta non decorosa , meccanica ultra perfetta , che mi dici luchy

Commenta

sui 4500e.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              sui 4500e.
              quoto i 4500... se è davvero ok e piu o meno originale io nn scenderei mai sotto quella cifra..
              LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
              Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
              Renault megane RS 2.0 T 16v
              Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                Grazie anche a te! adesso aspetto meta' febbraio per non far vedere che sono cosi' interessato, poi lo richiamo e cerco di parlarci di persona, tasto il terreno e vedo su che cifra sta'.

X Lucky se ti fai un giro su internet e sui vari annunci di gt turbo vedi che piu' o meno stai sui 4.500 come ti hanno detto, se vuoi realizzarci di piu' ti conviene tenerla qualche altro anno, secondo me.
                Ciao

Commenta

Ok ragazzi almeno mi avete dato un idea, io gia' mi ero rassegnato ad oltre 3000, ma in effetti avete ragione, non ne vale la pena.
                  Quando ci sentiremo col padrone mi terro' sulle 1.500, poi al massimo, se mi viene incontro con un po' di pezzi di ricambio, arrivo al massimo a 2000 dopodiche' se la puo' tenere a marcire sotto l'acqua( mi ha detto che a casa sua non ha posto per tenerla).
                  Vi tengo informati, poi al limite chiedo a voi se ve ne capita una simile a prezzo giusto.
                  Per ora Grazie
                  visto che ci sei, dai anche un'occhiata che non ci siano punti marci e fioriture... in genere alla base del parabrezza, fondo del baule, nel vano motore controlla i parafanghi, l'interno delle canaline del tetto...
                  dai anche un occhio sotto, che non ci sia la presenza di grasso nell'interno dei cerchi, in tal caso potrebbe averlo perso da un giunto...
                  ci sono tante altre cose da controllare, cmq per ora valuta e informaci!

Commenta

Grazie anche a te! adesso aspetto meta' febbraio per non far vedere che sono cosi' interessato, poi lo richiamo e cerco di parlarci di persona, tasto il terreno e vedo su che cifra sta'.
                    Se è veramente intenzionato a darla via, secondo me, se vai con 1500 tutti in mano te la porti via... alla fine in quello stato lì, sono più che sufficienti e si alleggerirà anche di un peso

Commenta

Originariamente inviato da ROXS Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi sono roxs da verona sono un felicissimo possessore di una stupenda super 5 gt turbo 140 cv del 1988 ve la presento un pokino ok?
                      Colore grigio perlato Alpine riverniciata tutta , modifica cofano tipo clio williams , km 117 000 , sempre tagliandata con olio bardhal xtc c60 15w50 ogni 5000 km , meccanica perfetta , candele NGK VX B8EVX platinate nuove , filtro aria diretto k & n , scatola guida nuova , kit frizione valeo nuova , cambio rifatto completamente nuovo con olio ATF rosso , dischi freno anteriori tarox , pastiglie anteriori e posteriori nuove ferodo racing , olio freni ferodo racing dot 5.1 , assetto o.s.r.a.v regolabile a gas con molle ribassate OMP , over boost artigianale e altre modifiche varie , scarico diretto imasaf con finale da 85 mm artigianale , sedili da corsa della sparco neri con staffe , impianto a gas tipo brc che va da dio fatto nel 94 da me el mio collega son meccanico auto . Quanto puo' valere secondo voi , forse la vendo ma tutti vengono con dei bagget da ridere , la makkina e' veramente messa bene da amatore , aspetto risposte da tutti voi grazie fin da ora bye roxs
                      ma la vendi roxs???? perchè???

Commenta

Sto operando...
                      X