Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    si ma azz vai forte....che gli hai combinato??? ero rimasto a quealk cosa di piu trnaquillo...non dirmi che hai anche tu il t3...
    No non è un T3 è un KKK...ibrido strano cmq è un equivalente diciamo...
    V-TEC??!!...No grazie!!
    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
      Il motore che devo fare andrà sul 5 mio cugino visto che lo vuole revisionare...quando poi mi ha detto che è disposto a comprare tutto quello che serve...sono qui che non vedo l'ora
      divertitevi !!!!
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
        No non è un T3 è un KKK...ibrido strano cmq è un equivalente diciamo...
        ok, cmq bella grossa....tutti sti 5 con turbe grosse macinano cv...mi fate venire voglia..!!!
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
          No non è un T3 è un KKK...ibrido strano cmq è un equivalente diciamo...


          K16/K24; o se è flangiato T3 è un K24 puro.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
            a qualcuno puo interessare?
            nuovo ovviamente pagato 160 euro e non mi piace!
            110 euri da 33
            [qimg]http://img252.imageshack.us/img252/1879/cimg0011nu7.jpg[/qimg]


            è spettacolo!
            Montalo!
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
              Il motore che devo fare andrà sul 5 mio cugino visto che lo vuole revisionare...quando poi mi ha detto che è disposto a comprare tutto quello che serve...sono qui che non vedo l'ora


              eeee questi modenesi!!
              Tra tortellini e motori, si divertono ben bene
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                lho montato ma a differenza del calice non ha profondita' e' piatto!Forse mi devo abituare....Devo trovare un distanziale,dove posso vedere?Ho visto che la omp ne fa uno regolabile chissa cosa costa.
                Stasera lo provo
                Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  eeee questi modenesi!!
                  Tra tortellini e motori, si divertono ben bene

                  Ci si prova...

                  La turbina ha una girante di aspirazione di 40 mm il corpo ha l'attacco T2..
                  A proposito ho modificato il post..mi sono eccorto di un piccole errore i metri erano 300 ..poi sta a vedere che arrivo a 50


                  Comunque sono soddifatto lo stesso...non ci sputo sopra e mi ci metto d'impegno con l'r di mio cugino
                  Ultima modifica di Special5GT; 22-10-2008, 20:44.
                  V-TEC??!!...No grazie!!
                  [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    we....e che caxxo ci hai fatto li sotto....???? qui mi puzza....

                    caxxo fa baroner 12....con 440cv.....azz...
                    ma si teo... li avrà presi con un orologio a lancette quei tempi....
                    skerzo!!!! cmq buona sera a tutti.. è da un po che non ci si sente ma sono sempre molto indaffarato e nn ho molto tempo x fermarmi a scrivere ma ogni tanto vi seguo

                    Special ma lo vuoi lasciare stare quel motore che va a finire che rompi e ti tocca rimetter su il mitico motore puxxana!! hehhhhehee quello si che andava bene
                    quando ci vediamo che andiamo a bere qualcosa??
                    LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
                    Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
                    Renault megane RS 2.0 T 16v
                    Fiat old panda 1050 abarth

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
                      ma si teo... li avrà presi con un orologio a lancette quei tempi....
                      skerzo!!!! cmq buona sera a tutti.. è da un po che non ci si sente ma sono sempre molto indaffarato e nn ho molto tempo x fermarmi a scrivere ma ogni tanto vi seguo

                      Special ma lo vuoi lasciare stare quel motore che va a finire che rompi e ti tocca rimetter su il mitico motore puxxana!! hehhhhehee quello si che andava bene
                      quando ci vediamo che andiamo a bere qualcosa??
                      Si capisce!e per di piu con la batteria scarica...
                      il motore PUXXANA è sempre pronto all uso ...
                      Quando vuoi...sai che basta che ctabiliamo un giorno e ci sono.. ma hai mai provato a banco la tua?
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X