Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Grazie per i complimenti ragazzi...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ciao ragazzi....avete presente nel bagagliaio sulla dx c'è un piccolo incavo proprio dietro al faro post, dove la scocca fa la piega ad assecondare la ruota....spero di essermi spiegato bene... beh cmq su tutti i 5 che ho avuto mi esce la ruggine e tende poi a bucarsi,ma il bello che sulla sx del bagagliaio non succede nulla e sta cosa mi fa diventare matto sapete dirmi se qualcuno di voi ha lo stesso problema e cosa c...o ci devo fare? grazie come sempre

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Io ho avuto 6 r5 turbo....mai riscontrato tale problema....controlla se è stato rifatto per una botta, oppure se non è stato dato bene il sigillante.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          ok grazie matteo.cmq l'ultimo che ho preso non è mai stato incidentato di sicuro..però non riesco a capire da dove possa filtrare acqua ....

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Nell'accoppiatura delle lamiere....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
              ok grazie matteo.cmq l'ultimo che ho preso non è mai stato incidentato di sicuro..però non riesco a capire da dove possa filtrare acqua ....

              è un difetto usuale.
              Sul 90% degli R5 vissuti, che ho visto, il difetto c'era. come anche sotto le minigonne.
              L'aqua entra dal fanale, o dai fianchetti dietro.
              E il tutto è sommato alla mancanza di sigillante in quella zona.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                bellissima!!! Cmq bisogna essere davvero alla frutta per avere il coraggio di rubare delle frecce da una 5...
                pensa che mi avevano anche tirato via i portalampada
                16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                Il mio sito
                KEEP IT REAL

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  è un difetto usuale.
                  Sul 90% degli R5 vissuti, che ho visto, il difetto c'era. come anche sotto le minigonne.
                  L'aqua entra dal fanale, o dai fianchetti dietro.
                  E il tutto è sommato alla mancanza di sigillante in quella zona.
                  difatti anche io su 5 r5 che ho avuto 3 ne erano affetti...si deve essere l'acqua che vien giu dai fanali....cmq dovrò metterci una pezza in qualche modo..............

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Eh si, ti conviene....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
                      difatti anche io su 5 r5 che ho avuto 3 ne erano affetti...si deve essere l'acqua che vien giu dai fanali....cmq dovrò metterci una pezza in qualche modo..............


                      Ma si, è semplicissimo.
                      Taglia la parte marcia, pulisci molto bene tutto, ci saldi una piastra e poi vai di sigillante.
                      Dopo di che, zincante a freddo e antirombo.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X