Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Wow grazie per i complimenti....poi mi racconterai....ti ho lasciato il mio cellulare.
    Io penso di salire con la williams, l'incontro è alle ore 10.30 11.00 a Isola Del Liri poi saliamo verso forca dace credo si chiami così....cmq puoi chiamrmi quando vuoi.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Grande Matteo e' stato un piacere conoscerti, a te e gli altri ragazzi. Mi raccomando di farmi sapere gli appuntamenti che organizzate cosi' se posso cerchero' di essere dei vostri.
      Stamattina grande bruciata di benzina e di gomme!!!!!
      A presto!!!!

Commenta

Ciao Emilio, ha fatto piacere anche a Me conoscerti, non ti preoccupare verrai avvisato costantemente.

Fammi sapere se prendi quella R5.

Commenta

Sera Matteo, grazie per averci ospitato e complimenti per la Renault 5.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Ciao Emilio, ha fatto piacere anche a Me conoscerti, non ti preoccupare verrai avvisato costantemente.

Fammi sapere se prendi quella R5.

Ho chiamato ieri e gli ho detto che sabato volente o nolente gli faccio irruzione in casa!!!
            E' da Natale che lo chiamo...
            La R5 Bianca ormai e' praticamente mia.

Poi comunque un giorno penso di venire a trovarti, ho un Amico a Pescara quindi vengo a trovarvi entrambi.

Ciao

Commenta

Buonpomeriggio Cinquisti...

Per Emilio:Certo mi fa piacere se passi di qua, fammi sapere appena la prendi quella R5 attendo anche qualche foto.

Per Turbogodzilla:Scherzi è un piacere stare insieme, grazie per i complimenti ma la R5 non era al massimo dello splendore, poi ci andiamo a fare un giro.

Commenta

buonpomeriggio cinquisti...

Per emilio:certo mi fa piacere se passi di qua, fammi sapere appena la prendi quella r5 attendo anche qualche foto.

Per turbogodzilla:scherzi è un piacere stare insieme, grazie per i complimenti ma la r5 non era al massimo dello splendore, poi ci andiamo a fare un giro.
                vista in vendita gt turbo gialla e' tua bello??? Bel mezzo

Commenta

Si la sto vendendo io e questa settimana sono sceno di 1300euro come prezzo che ho un affare sottomano.

Commenta

si la sto vendendo io e questa settimana sono sceno di 1300euro come prezzo che ho un affare sottomano.
                    molto bella , ascolta ce' un rivenditore serio a cui ordinare ricambi del nostro gt turbo??? X tappo olio coperchio punterie guarnizione punterie (originali renault) na settimana e sembravano introvabili . Tutta la componestitica manicotti bulbi sensori , se uno la vuole rimettere nuova di pacca ecco , gentilmente la domanda e' rivolta a tutti . Esempio serie guarnizioni completa motore , serie x revisionare carburatore, ce' un botto de robba su quella makkina li , un saluto a tutti ci sentiamo roxs ...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X