Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    si ci avevo pensato e tolto quel problema rimarebbe da rimediare la suddetta fare i collettori d'asp rimediare i collettori della maxi turbo e una bella camme...il lavoro c'è e ci vogliono anche abbastanza soldi.....però il risultato sarebbe assicurato
    Renault 5 gt turbo this is my passion


    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      http://www.subito.it/renault-5-gt-bologna-13159755.htm
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        se quella è in ottime condizioni...
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Grazie ragazzi per i complimenti e i consigli, per l'omologazione delle ruote andro' a chiedere ad un gommista a frosinone che fa' anche questa pratiche, vedo se la cosa non e' troppo costosa.
          Stasera ho provato un vecchio cerchio 15 della polo ma non entra perche' il buco centrale e' leggermente piu' piccolo.
          Poi provero' a smontare dalla polo uno di quelle che ho adesso, gli OZ superturismo, mi pare che abbiano l'anello di centraggio smontabile, quindi dovrebbero andare.
          Spero di mettere in moto sabato, domani mattina smonto la testa dal secondo motore e la porto in rettifica per farla lavare, venerdi' comincio a rimontare.
          Matte' fammi sapere quando organizzate da queste parti mi raccomando.
          Ciao

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Ola cinquisti...

            Per Ema:Io ho tutto l'occorente per fare quel motore, mi mancano solo i soldi......allora il motore che fai, io devo saperlo entro questa settimana che ho altri ragazzi interessati.

            Per Emilio@:Sabato19 e Domenica 20 Giugno Raduno Nazionale R5 GT Turbo Isola del liri.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              NOLEGGIO FENDER ROLLER: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=283270

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                L'ho visto prima su Face.
                Ottimo toch, è come il kit german che vidi anni fa.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Ola cinquisti...

                  Per Ema:Io ho tutto l'occorente per fare quel motore, mi mancano solo i soldi......allora il motore che fai, io devo saperlo entro questa settimana che ho altri ragazzi interessati.

                  Per Emilio@:Sabato19 e Domenica 20 Giugno Raduno Nazionale R5 GT Turbo Isola del liri.
                  penso proprio che ci saro', ti chiamero' poi per i dettagli.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Ok....a disposizione puoi chiamare anche RIccardo che li in zona.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Ok....a disposizione puoi chiamare anche RIccardo che li in zona.
                      Riccardo spero di andare a trovarlo presto, ho conservato il suo bigliettino, forse potrebbe servirmi un piccolo favore, la mia r5 non ha i cerchi originali, monta i speedline bianchi a 5 razze coi distanziali e le colonnine, ma per la visita ASI mi tocca rimediare 4 cerchi originali, inoltre monta un filtro a cono, quindi mi occorre anche il filtro originale, tutto questo anche in prestito solo per quel giorno, poi i cerchi rimontero' quelli mentre il filtro cechero' di rimediarlo.
                      Il precedente proprietario mi ha detto di avere tutte queste cose da qualche parte, piu' altri pezzi di ricambio, ma se non le trova per tempo dovro' chiedere di farmele prestare, spero che Riccardo sia disponibile come ultima spiaggia.

                      Oggi ho ordinato 2 gomme nuove su internet, ho trovato solo le semperit a 98 euro, ma meglio di niente......

                      Grazie Matte'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X