Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
    Perchè,ci sono dei modelli messi bene a delle cifre che non superino i 5000?
    Si ci sono bisogna avere pasienza e cercarle, nn avere fretta con queste macchine, sono belle e delicate...guardati bene vai con un meccanico che se ne intenda su questo modello di macchina consiglio da amico..

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
      Si ci sono bisogna avere pasienza e cercarle, nn avere fretta con queste macchine, sono belle e delicate...guardati bene vai con un meccanico che se ne intenda su questo modello di macchina consiglio da amico..

      La fretta è la sola cosa che non hò....il problema sarà trovare una persona in zona che conosca molto bene quei modelli e che mi possa aiutare.

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        La macchina è molto bella, almeno dalle foto il prezzo è fuori luogo...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          La macchina è molto bella, almeno dalle foto il prezzo è fuori luogo...
          quoto matteo per tutte e due le auto... personalizzata male la prima, bella ma esosa la seconda...cmq il fatto dei 6 proprietari riverniciature ecc al 90 per 100 è una cosa negativa però bisogna vedere chi ha fatto i lavori. ho visto rottami trasformati in capolavori nonostante gli anni e i proprietari ,dipende dal tipo di restauro fatto.....comunque per il 5 bisogna andare a vederla con uno che la conosce bene come minimo!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Infatti...il discorso proprietari è relativo fidati, ci sono auto con 2 proprietari rottami...auto con 13 proprietari perfette.....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Sono andato a mantova stamattina vederla con il mio amico meccanico che fra' l'altro lavora proprio alla renault, tanto per iniziare il copri turbo e disintegrato,togliendo il tappo dell'olio esce fumo (fasce elastiche ko) gioco nel cambio (supporti motore rotti) frizione da fare,e in piu' ha l'assetto ultra rigido tanto per aprirla in due in fretta.. poi guardando bene con una pila , una bella crepa nel telaio..dischi finiti con anesse paste quasi al ferro con ferro...da fuori sembra bella poi......e vuloe 8000 ma siamo pazzi...gli ho detto max vale 1000 euro si e no quella li e siamo andati via..
              Ultima modifica di itluki; 20-02-2011, 01:08.

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
                Sono andato a mantova stamattina vederla con il mio amico meccanico che fra' l'altro lavora proprio alla renault, tanto per iniziare il copri turbo e disintegrato,togliendo il tappo dell'olio esce fumo (fasce elastiche ko) gioco nel cambio (supporti motore rotti) frizione da fare,e in piu' ha l'assetto ultra rigido tanto per aprirla in due in fretta.. poi guardando bene con una pila , una bella crepa nel telaio..dischi finiti con anesse paste quasi al ferro con ferro...da fuori sembra bella poi......e vuloe 8000 ma siamo pazzi...gli ho detto max vale 1000 euro si e no quella li e siamo andati via..
                Ha però.....che bei regali si nascondono sotto ad un bel colorino.
                la scelta della macchina è meno semplice di quello che pensavo.

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
                  Ha però.....che bei regali si nascondono sotto ad un bel colorino.
                  la scelta della macchina è meno semplice di quello che pensavo.
                  si e vero guardati bene attorno prima di prenderla, io ce l'avevo è stata la mia prima car, bella e delicata, nn avere fretta aspetta e vedrai che l'occasione da 5000 o 6000 salta fuori... e vai sempre con un esperto o meccanico che conosca bene il gt turbo..

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Buongiorno Cinquisti.....sentirVi leggere mi fa pensare a quante persone disoneste ci siano in giro, di GT Turbo ne ho venduti parecchi e fortunatamente sono stati sempre una buona pubblicità..
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Buongiorno a tutti,rimanendo in tema di rottami,in questi giorni mi sono capitati sotto agli occhi questi due esemplari:

                      http://www.subito.it/vi/20894542.htm
                      Il proprietario di questa mi ha inviato altre foto,e la carrozzeria và completamente rivista.Gli interni hanno bisogno del sedile guidatore nuovo,và rifatto l'assetto,i freni,le gomme vanno cambiate e ha bisogno di una revisione generale anche il motore.
                      La cifra richiesta è di 3500.

                      http://www.subito.it/auto/auto-renau...a-21561621.htm
                      Quest'altra invece,ha il medesimo problema della carrozeria,non funziona il tachimetro,il motore và completamente revsionato e gli interni sono incerti(le foto degli interni non me le ha ancora mandate).Queste cose sono le cose che il proprietario mi ha detto,poi ovviamente ci sono le sorprese.
                      La cifra richiesta è di 2700.

                      Avanti signori....pareri?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X