Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Non mi piace molto come lavoro per un auto stradale...
    Dipende sempre cosa vuoi farci con lo stradale, se vuoi più motricità ed inserire meglio in curva, calcolando che tu abbia già gomme ed assetti consoni, non ci sono altre strade, pertanto che ti piaccia o no è un dato di fatto..
    WWW.TIRA.TV
    My Best Time:
    60 feet 1,950 sec.
    1/8 di Miglio 7,389 sec.
    Vel. di uscita 109,21 MPH
    1/4 di Miglio 11,125 sec.
    Vel. di uscita 136.70 MPH

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Punti di vista.....
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
        Una bella soluzione sia tecnica che utile, un bel telaietto dell express, ti sposta il motore di 13mm in avanti e ti allarga un po la carreggiata, guidabilità ottimale ma c'è un pò da lavorare, però a ricambio esiste ancora, penso sui 3oo€!
        interessante....
        cosa intendi c'è un po da lavorare?
        LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
        Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
        Renault megane RS 2.0 T 16v
        Fiat old panda 1050 abarth

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Punti di vista.....
          Mi piacerebbe sapere il tuo di punto di vista, io te l'ho esposto in fase teorica e messo anche in pratica, provato con le 2 configurazioni, senza fare tante chiacchere, esponi le tue prove, così magari oggi scopro cose nuove, non si finisce mai di imparare!
          WWW.TIRA.TV
          My Best Time:
          60 feet 1,950 sec.
          1/8 di Miglio 7,389 sec.
          Vel. di uscita 109,21 MPH
          1/4 di Miglio 11,125 sec.
          Vel. di uscita 136.70 MPH

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
            interessante....
            cosa intendi c'è un po da lavorare?
            ovviamente c'è da modificare i supporti motore, costruirne uno in più, abbiamo cambiato anche la traversa ne esiste una che sporge un pò in avanti, per far stare i radiatori, e poi altre modifiche.
            ognuno è libero di dare ed esprimere la propria creatività, ma in fase migliorativa abbiamo fatto molte prove per cercare nelle nostre varie specialità di cercare affidabilità e miglior guidabilità, è questo è successo, però ripeto non si è mai finito di imparare e cerco sempre di migliorare il migliorabile.
            saluti
            WWW.TIRA.TV
            My Best Time:
            60 feet 1,950 sec.
            1/8 di Miglio 7,389 sec.
            Vel. di uscita 109,21 MPH
            1/4 di Miglio 11,125 sec.
            Vel. di uscita 136.70 MPH

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Buongiorno Cinquisti...

              Per Baroner:Non era assolutamente una critica, o presunzione, poichè credo che in materia R5 preparata puoi solo che insegnarmi, era una precisazione sull'uso stradale....non a livello tenuta ma generico.Per intenderci per usarla spesso non è un ottimo compromesso confort tenuta tutto qua...
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                apparte la complessità dell intervento ci vedo solo vantaggi.. se fatto bene nn vedo perchè il comfort ne debba risentire..
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Cinquisti...

                  Per Baroner:Non era assolutamente una critica, o presunzione, poichè credo che in materia R5 preparata puoi solo che insegnarmi, era una precisazione sull'uso stradale....non a livello tenuta ma generico.Per intenderci per usarla spesso non è un ottimo compromesso confort tenuta tutto qua...
                  Ti posso dare ragione a metà, l' unico incoveniente è il tempo di impiego per effettuare questa sostanziale modifica, ma a livello di confort stà solo nelle sospensioni e durezze molle, quello non incide!
                  però posso dirti che a livello stradale ho trovato soluzioni più sbrigative con assetti giusti, ma tutto dipende dai cavalli e coppia erogante che hai o vuoi fare, è qui entra in ballo la trazione.
                  spero di essermi spiegato meglio senza assolutamente far polemica, questo era fra parentesi, non voglio e non mi passa neanche per l' anticamera del cervello venire qui e fare caos, specialmente in un 3D che reputo anche casa mia!
                  ciao cinquisti!
                  WWW.TIRA.TV
                  My Best Time:
                  60 feet 1,950 sec.
                  1/8 di Miglio 7,389 sec.
                  Vel. di uscita 109,21 MPH
                  1/4 di Miglio 11,125 sec.
                  Vel. di uscita 136.70 MPH

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Quoto.....
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Matteo tranquillo ho risolto diversamente e abbastanza bene sembra, purtroppo non potro mai apprezzare la differenza tra originale e come ho fatto io ma penso che non sia un lavoro che peggiori anzi...

                      Per baroner, secondo te rinforzare e irrigidire un po' la culla motore migliora la tenuta?
                      Io penso che sia come quando si mette la barra duomi, in effetti sulla mia polo la diferenza l'ho sentita eccome, ma avevo gia' le sospensioni piu' rigide e belle gomme.

                      La mia 5 la duomi gia' ce l'ha quindi irrigidire la culla sarebbe uno step ulteriore per diminuire la flessione del telaio visto sopratutto che la culla e' ancorata solo in quei 4 punti e sopporta sia il peso che la spinta del motore, le frenate piu' le sollecitazioni dei braccetti, che ne pensi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X