Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
    Per te si.........ma la mia dopo la frittura totale globale che ho deciso di fare dovrebbe avere almeno 450 CV.....capirai che un bell'assetto e dei bei cerchi non bastano....(anche perchè una da lasciare immacolata già ce l'ho)......
    Ma io intendevo per l'estetica ... dai quella gialla nn si può guardare !

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Bah, c'è di meglio di sicuro....però anche molto di peggio.....punti di vista....
      quello è il kit Carisma uno dei più venduti in assoluto in europa....l'ho visto dal vivo e nell'insieme aò a me non dispiace....certo è un pò pacchiano...forse pulendo un pò le linee.......comunque io opterò per ben altro......
      La Gt turbo che ho adesso è la mia quarta, le prime due le ho rivendute preparate, la terza è in garage e non la toccherò, e la mia prima l'ho comprata a 16 anni e ne ho provate molte di più........capirai che avendone due e da molti anni la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo è forte....
      "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Hai altre foto di questo kit
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
          450cv magari stradale e affidabile?

          e certo.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Egr. Sig teos81 effettivamente sarebbe da sciocchini pensare ad un gt turbo da 450 CV (che poi è buttata lì...forse più o forse meno) e pure affidabile....(per lo stradale certo perchè la pista non è nelle mie priorità)

            In effetti, visto che non mi interessano molto la storicità, il registro italiano, i vari club dedicati e i raduni (anche se ripeto che ho un esemplare tutto originale).....dopo molto parlare con un preparatore inglese credo proprio che abbandonerò il vecchio e caro motore C probabilmente per questo signore qui



            Uploaded with ImageShack.us

            con tutto ciò che ne consegue....e oltre.... anche se per me il top sarebbe il motore del Clio V6....solo che la faccenda si complicherebbe di un bel pò...bah vedremo

            Mattomatteo ecco le altre foto



            Uploaded with ImageShack.us



            Uploaded with ImageShack.us
            "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              semplice ed efficace:
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Carinissima questa rossa!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Paura la rossa !!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Red Hot Gt Pepper
                    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Per Da Ec:Grazie per le foto..

                      Per Lucky:Molto meglio la mia rossa!!!
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X