Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' logico che cosí si snatura l'auto...ma è quello che voglio...cioè lo faccio per me non credo che andrei a dei raduni o cercherei di farla apparire su qualche rivista...non mi interessa...i problemi che immancabilmente si presentano tipo scaricare i cv. a terra o come adattare una trazione post o integrale o peggio che mai farla omologare sono fatti per essere risolti..nel limite del possibile...ma sì vedremo per ora la macchina e tutta smontata e in attesa di decisioni un'altra è in garage originale e apposto come poche...tempo al tempo e tante sterline... Và bè buon gt turbo a tutti...
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Da Ec; 10-09-2011, 23:39.
    "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      eila ecco il mio r5 gt turbo
      accensione r5 gt turbo.mp4 - YouTube

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
        O-yooo buona sera a tutti...oeh si parla di me..? Vi ringrazio intanto per il tono usato per questa discussione...che mi sembra costruttivo... Comunque così tanto per parlare...come mai ho deciso di cambiare motore? Bah, penso che mattomatteo ci abbia azzeccato...sperimentare. In poche parole io e questo preparatore inglese ci siamo chiesti dove si potrebbe arrivare partendo da un gt turbo avendo presente cio' che si vuole ottenere ovvero una macchina dalle elevatissime prestazioni(ripeto che 450cv.sono buttati li'... forse piu' forse meno),stradale,relativamqq
        ente affidabile e super rifinita.Poi cambiare motore...i candidati sono il 2.0 T del Megane coupe' rs (facile) il 3.0 V6 del Clio (stimolante) o il 3.5 della 350Z (top performance) quale sara'? ci stiamo pensando...ognuno di questi porta con se' varie difficolta' ed in ogni caso e' solo una parte del lavoro...c'e' il telaio,lo chassis,la trasmissione,il cambio,i freni e la trazione certamente non anteriore..uff...tutto da rifare da ripensare...
        Scritto con un dispositivo mobile
        bhe se vuoi fare una cosa esclusiva vai di 3.5 (se riesci ad infiarglielo..) quello della meggy è gia stato fatto..
        buon lavoro e tienici aggionati.
        LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
        Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
        Renault megane RS 2.0 T 16v
        Fiat old panda 1050 abarth

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
          O-yooo buona sera a tutti...oeh si parla di me..? Vi ringrazio intanto per il tono usato per questa discussione...che mi sembra costruttivo... Comunque così tanto per parlare...come mai ho deciso di cambiare motore? Bah, penso che mattomatteo ci abbia azzeccato...sperimentare. In poche parole io e questo preparatore inglese ci siamo chiesti dove si potrebbe arrivare partendo da un gt turbo avendo presente cio' che si vuole ottenere ovvero una macchina dalle elevatissime prestazioni(ripeto che 450cv.sono buttati li'... forse piu' forse meno),stradale,relativamqq
          ente affidabile e super rifinita.Poi cambiare motore...i candidati sono il 2.0 T del Megane coupe' rs (facile) il 3.0 V6 del Clio (stimolante) o il 3.5 della 350Z (top performance) quale sara'? ci stiamo pensando...ognuno di questi porta con se' varie difficolta' ed in ogni caso e' solo una parte del lavoro...c'e' il telaio,lo chassis,la trasmissione,il cambio,i freni e la trazione certamente non anteriore..uff...tutto da rifare da ripensare...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ok, ora ho capito le tue intenzioni, anche se non le condivido in pieno.
          Cioè, vuoi prendere una 5 farla posteriore e metterci su un 6 cilindri!
          Un pò particolare come idea, per arrivare a 450cv con un V6 3,5 litri.???
          Uno dei preparatori inglesi ha fatto questa soluzione che se parliamo in prestazione massima non ha fatto un gran che, però ha fatto un mix con una R5 e motore 4 cilindri RS.
          551 bhp renault 5 gt turbo - YouTube
          Il 6 cilindri penso sia un pò esagerato come evoluzione, per far poi meno cavalli non è il massimo, allora ti consiglio questo lavoretto, più ridimensionato e facile come approccio.
          ciao a tutti.
          WWW.TIRA.TV
          My Best Time:
          60 feet 1,950 sec.
          1/8 di Miglio 7,389 sec.
          Vel. di uscita 109,21 MPH
          1/4 di Miglio 11,125 sec.
          Vel. di uscita 136.70 MPH

          Commenta


          • Ciao a tutti...baroner effettivamente da subito avevo pensato di partire dal 2.0 del megane coupè rs, perché è facilmente adattabile al vano motore del gt turbo e dalla k-tech mi dicono che 300-350 cv si tirano fuori benissimo e ti dirò che per me non è male anche se poi bisogna passare alla traz. post. comunque. . . il pallino del v6 sta nel fatto che optando x il 3.5 della 350z i kit elaborazione da 400 e più cavalli sì trovano come la verdura al mercato e poi sembra che si possa adattare la trasmissione originale. . . in ogni caso anche per rispondere a Strano animalo prevedo dei tempi di realizzazione piuttosto lunghi. . . vuoi per la spesa che x forza di cose elevata vuoi perché voglio le cose fatte bene e infine che poi è la mia paura più grossa. . . la burocrazia che si dovrà affrontare per omologarla. . .anche se non mancherò se richiesto di postare le novità. . .
            Scritto con un dispositivo mobile
            "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Oeh sono sempre io. . . che poi questa cosa dei cavalli . . . più di uno mi ha detto che pagando di cavalli dal 3.5 nissan se ne tirano fuori anche 8-900 il problema è che poi quella che sarà la potenza ottenuta vorrei anche poterla sfruttare e vorrei anche usare la macchina senza il terrore di spaccare ogni volta . . .cioè non è che sono un maniaco delle potenze estreme. . . a tutti i costi. ehi roby di sicuro la tua r5 ha un rombo fantastico . . . compli.
              Scritto con un dispositivo mobile
              "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti...baroner effettivamente da subito avevo pensato di partire dal 2.0 del megane coupè rs, perché è facilmente adattabile al vano motore del gt turbo e dalla k-tech mi dicono che 300-350 cv si tirano fuori benissimo e ti dirò che per me non è male anche se poi bisogna passare alla traz. post. comunque. . . il pallino del v6 sta nel fatto che optando x il 3.5 della 350z i kit elaborazione da 400 e più cavalli sì trovano come la verdura al mercato e poi sembra che si possa adattare la trasmissione originale. . . in ogni caso anche per rispondere a Strano animalo prevedo dei tempi di realizzazione piuttosto lunghi. . . vuoi per la spesa che x forza di cose elevata vuoi perché voglio le cose fatte bene e infine che poi è la mia paura più grossa. . . la burocrazia che si dovrà affrontare per omologarla. . .anche se non mancherò se richiesto di postare le novità. . .
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se vuoi un parere, non abbandonare il 4 cilindri per il 6.
                Poi fai tu. non hai alcun vantaggio ne di prestazioni ne di altro, anzi hai solo spese in più.
                Ciao facci sapere le tue news
                WWW.TIRA.TV
                My Best Time:
                60 feet 1,950 sec.
                1/8 di Miglio 7,389 sec.
                Vel. di uscita 109,21 MPH
                1/4 di Miglio 11,125 sec.
                Vel. di uscita 136.70 MPH

                Commenta


                • Ciao a baroner...probabilmente faró come dici tanto più che ho trovato un megane rs distrutto con 14000 km e a quanto pare motore e cambio sono pressochè intatti. . . bah andrò a vedere...e uè non aspettatevi news in tempi brevi ... un attimo...che mi levo un sassolino dalla scarpa...mica sono come qualcuno che nemmeno a capito cosa vuole fare della sua macchina e a sentire lui ha già speso una barca...pezzi in carbonio...accessori megamotorsport...pezzi speciali dall'U.K e poi fà il mozzone per 300€...aaah stò meglio...ciao ciao
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Forse riesco ad avere un quadro strumenti di R5 GT Turbo, a qualcuno interessa?
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      dipende sempre dal prezzo
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X