ottimo prezzo, però io con le dunlop mi trovo male, sull'asciutto non sono il massimo e sul bagnato meglio lasciar perdere. poi vanno bene su un cerchio canale 7, sul canale originale da 5.5 stanno strette e fanno la pancia.
Tu ke gomme monti?????
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
secondo me x nn diventar troppo matti e godersela ai gg...nostri è davvero agile fare il tramino..e passare ai 15
a mio avviso sn sicuramente + i pro che i contro!!
Eh....daccordo ma da libretto nn si può montare i 15!!!!poi nn sò se si possano omologare!!!sono ignorante in materia!!!!!
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Richiesta a chi e cm si fà?????versamento di qnt?????
Commenta