Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Si,devo farla vedere...Ho notato anche dei seghettamenti a circa 3000 g/m e per questo motivo ho pensato che il problema nasca dalla v-power ,pochi minuti fà ho allungato la v-power con la senza piombo "normale" e questo seghettamenti è diminuto tantissimo.mi sà che ho fatto un rifornimento allungato

    Ps:sabato pome ho cambiato le candele(denso) perchè una mi si è spezzata con delle Ngk.le vecchie candele erano di un nocciola un pó chiaro,mi sà che devo ricarburare.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Bhe per prima cosa ti consiglierei di montare 4 belle candele originali Champion n3g e riprovare..
      Scritto con un dispositivo mobile
      LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
      Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
      Renault megane RS 2.0 T 16v
      Fiat old panda 1050 abarth

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Le champion purtroppo non le ho trovate ,le Ngk che monto sono le equivalenti.il problema si presentava anche con le vecchie candele(seghettamenti a parte che sono comparsi con il rifornimento di v-power)
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Buongiorno Cinquisti.....

          HO visto con interesse il video.....mancava peròla "Ragina Dei Rally" tra tutte quella macchine.Ma tornando al problema del GT Turbo, hai provato a cambiare calcolatore???Cioè quella chiamatavolgarmente centralina sul Gt Turbo....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Ad avercela un'altra centralina...
            Ieri mi sono accorto che la mia perdita di benzina non è colpa del serbatoio ma la pompa della riserva si è aperta in 2 e appena l'ho toccata perdeva ancor di più.alleggerito di 80€(sti ca... Per un tocco di plastica) e tutto è tornato in ordine.

            Sempre ieri ho tentato di alzare il posteriore,mi sono arreso quando ho capito che mi sarei dovuto costruire un estrattore di cui non saprei cosa farne...

            Mi sono accorto che entra acqua e secondo le mie prove empiriche l'acqua entra dalla ventola del riscaldamento.ho schermato la fessura del gancio del cofano e ho tirato via la moquette per asciugarla....mi vien voglia di lasciarla cosi
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              La Renault 5 non era un gioiello di rifiniture e dopo 20anni e più è normale trovare ciò che scrivi, per il calcolatore fattelo prestare da qualcuno di li vicino e prova...Io ne ho diverse ma siamo distanti inutile pagare spedizioni per nulla.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                A me anche seghettava tempo fa. Dei vuoti fastidiosi, palesemente non imputabili a mancate o errate accensioni.
                Era la pompa benzina. Provando a metterne un'altra (compatibile di altra vettura), il problema si è "misteriosamente" risolto.
                Quindi ho lasciato montato la suddetta pompa, e AMEN.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  A me anche seghettava tempo fa. Dei vuoti fastidiosi, palesemente non imputabili a mancate o errate accensioni.
                  Era la pompa benzina. Provando a metterne un'altra (compatibile di altra vettura), il problema si è "misteriosamente" risolto.
                  Quindi ho lasciato montato la suddetta pompa, e AMEN.
                  e quali sono le pompe compatibili al 100per100?

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Ennesima sfiga...ma per colpa mia.mi si è rotto il meccanismo di recupero del gioco della frizione.per fortuna sono riuscito a recuperarlo(non smetterò mai di ringraziare la persona che me lo ha ceduto).
                    Per i seghettamenti ho il sospetto che quel distributore fornisca benzina molto allungata infatti ho diversi amici che hanno riscontrato problemi simili ai miei.
                    Ora attendo quache altro pieno per vedere se sparisce.

                    Oggi ho trovato un modo per similare le strisce del fase 1 spendendo 5 euro.ho coperato al bep's di Brescia i profili salva porte di color rosso .le taglierò a misura e poi le incollo col il biadesivo...speriamo che sia una cazzata
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Auguri per il lavoro....di bricolage
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X