Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Ma che devi fare col 5 adesso?
    Pure li ti sei messo a smanettare?

    Comunque, basta chiedere ...

    Il telaio è lato passeggero sulla lamiera davanti ai duomi.
    La targhetta è lato guida, zona "vasca dei pesci", per capirsi più o meno dove hai il passacavo sulla 33
    Il numero di motore se mi ricordo bene è sul davanti, più o meno al centro del motore...ma questo non sono sicuro.
    Dai FaGGGGiano MaledettoNosMillenovecentoOttanDAGingue, applicati!

    P.S: Lo sai che il 5 spettacolare di Stefano viene a Casti adesso?
    Peccato che lo stà comprando un 18enne, e che conoscendolo, appena lo guiderà lo stamperà da qualche parte
    Li mi metterò a piangere veramente.
    hehehehe ma che ne sai tu quanti giri fa una trottola...la 5 è del mio collega...quello dei 13 canale 7 ricordi?...lui non ha dimestichezza con le pratiche e lo aiuto io...chi è questo 18enne esuberante?lo conosco?
    Kriminal Tuning Club®
    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      E' un ragazzo smanettone di S. Venanzo...non è cattivo eh, però è "furioso" e considerata l'età, e lo stile, ho paura che non tratti il 5 col rispetto che merita...E' una specie di Cocci a 18 anni....uguale direi.
      E cazzo, il cinque è pur sempre una vecchietta da trattare con una certa cura, pure se quella che prende lui avrà si e no 50.000 Km reali....
      Ho paura di rivedere Cocci con la 106....non sò se sai la storia di quando la comprò a 18 anni...gli è durata 13 minuti...da casa sua a casa di Francesco...600 metri....ha preso in pieno un palo di vigna, si è ribaltato due volte e l'ha dovuta buttare....
      Ultima modifica di Nociva Racing; 21-06-2012, 23:10. Motivo: Casini automatici del nuovo forum
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Quoto nociva racing...

        Per le molle grazie dei post....Domanda ma le Eibach -50 che colore sono
        Matteo, sono nere.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          buongiorno a tutti...........il mio 5 mi spara aria bollente dalla bocchetta sul tunnel centrale a dx dei miei piedi,qualsiasi sia l'impostazione delle manette dell'aria... devo guidare scalzo acc... sapete dirmi cosa controllare precisamente prima che spolpo mezza macchina? grazie

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Per Lucky:Sospettavo fossero quelle.....le ho avute sotto...mi sono trovato malissimo

            Per Maurino:Tranquillo, sicuramente si è rotto il rubinetto o la molla non ce la fa a tirare, se vai con la mano vicino dove esce l'aria calda c'è una leva, rirala e vedi che suttede,Per intenderci se ci vai con la testa vedi una manetta dentata dove arriva il filo della manopola, prova a vedere se si gira.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Per Lucky:Sospettavo fossero quelle.....le ho avute sotto...mi sono trovato malissimo
              .
              Sotto quale aspetto??
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Per Lucky:Sospettavo fossero quelle.....le ho avute sotto...mi sono trovato malissimo

                Per Maurino:Tranquillo, sicuramente si è rotto il rubinetto o la molla non ce la fa a tirare, se vai con la mano vicino dove esce l'aria calda c'è una leva, rirala e vedi che suttede,Per intenderci se ci vai con la testa vedi una manetta dentata dove arriva il filo della manopola, prova a vedere se si gira.
                ok matteo grazie, proverò a controllare come hai detto tu

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Per luky:Sono alte,,,,ora ho die KONI SPORT e non so cosa metterci, con el Sparco -60 rasava l'asfalto, con le jamex è 4X4 non so più cosa provare...
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    [QUOTE=mattomatteo80;16432294]Per Lucky:Sospettavo fossero quelle.....le ho avute sotto...mi sono trovato malissimo


                    Ciao Matteo!!!! non e' che avevi quelle della clio???? penso questo perche' le eibach specifiche per gt turbo non si trovano piu' nuove, sono fuori produzione, io le ho trovate a fortuna (usate) su subito.it , messe la sera prima ho chiamato per primo la mattina presto e le ho prese, le ho accoppiate ad ammortizzatori originali ritarati (stelo normale), altezza perfetta esteticamente e tenuta fantastica, se ti ricordi la sigla stampigliata sopra le molle scrivila qui' che vado a ritrovarmi la foto delle mie.... ma ripeto, secondo me avevi quelle per la clio....

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Emilio credo di riconoscere un Eibach Clio sai lo faccio per lavoro!!!!Ti ricordo che ho il GT Turbodal 1998 quindi all'epoca si trovavano.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X