Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Emilio credo di riconoscere un Eibach Clio sai lo faccio per lavoro!!!!Ti ricordo che ho il GT Turbodal 1998 quindi all'epoca si trovavano.
    Be' allora alzo le mani, quello che di sicuro posso dirti e' che io mi ci trovo bene, altezza giusta, abbastanza confortevoli e molto efficaci in pista, sono andato a rivedermi le foto e sono proprio quelle nere, leggendo che tu ti sei trovato malissimo sono rimasto un po' perplesso, tutto qui'

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Alte? La mia sarà si e no 10cm da terra....
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Ragazzi le Eibach fa due misure, attenzione,,,,io ho avuto le -35
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi le Eibach fa due misure, attenzione,,,,io ho avuto le -35
          Nooo il sopra il -40mm non le considero neanche molle per assetto! ehehe
          Io ho le -50mm
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Quoto......
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Ho risolto il problema aria calda,ho dovuto alla fine cambiare i cavi....ieri ho smontato la strumentazione perche contakm e tachimetro naturalmente non vanno più ..ma non c'é il cavetto ?
              Sapete dirmi qual'è il collegamento precisamente ? Per le molle non posso aiutarvi perche le eibah sul 5 non l'ho mai avute

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                CHe collegamento ti serve
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  CHe collegamento ti serve
                  quello diettro alla strumentazione che fa funzionare il tachimetro, non so che prove fare....ho controllato tutto ma non riesco a capire perchè non funzioni, e nemmeno il contakm.....ho smontato strumentazione ecc.. ma sembra tutto ok

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da maurino81 Visualizza il messaggio
                    quello diettro alla strumentazione che fa funzionare il tachimetro, non so che prove fare....ho controllato tutto ma non riesco a capire perchè non funzioni, e nemmeno il contakm.....ho smontato strumentazione ecc.. ma sembra tutto ok
                    Ciao Maurino, una prova inconfutabile sarebbe provare un altra strumentazione funzionante, se non ce l'hai prova se il cavo contachilometri ( quello elettrico ) ha continuita', potrebbe esserci un falso contatto sul connettore a tre poli messo dietro al filtro aria.

                    I fili che arrivano sono tre, due masse e un filo di segnale, prova col tester se dal cruscotto arrivano al connettore

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da emilio@ Visualizza il messaggio
                      Ciao Maurino, una prova inconfutabile sarebbe provare un altra strumentazione funzionante, se non ce l'hai prova se il cavo contachilometri ( quello elettrico ) ha continuita', potrebbe esserci un falso contatto sul connettore a tre poli messo dietro al filtro aria.

                      I fili che arrivano sono tre, due masse e un filo di segnale, prova col tester se dal cruscotto arrivano al connettore
                      Grazie Emilio ,avevo già controllato col tester ed è tutto ok tra il connettore e la strumentazione . Il mio dubbio é che sia appunto quel contatto della strumentazione dove si và ad agganciare il cavo oppure dal connettore in poi ma nell altro senso ,cioè verso la ruota ....ma non so di preciso dove vadano a finire quei fili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X