Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    parere mio no.

    se monti i 285 devi fare una staffa differente da quella originale. a quel punto farla per farla metti delle pinze a 34 pistoncini. brembo...tipo clio rs o dicevamo tempo fa quelle del sierra o quelle del coupe o delta...ma se monti i 285 metti pinze migliori....
    dove le trovo delle pinze piu belle da montare sul 5?Senza spendere un patrimonio
    Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      con cerchio 15?
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
        dove le trovo delle pinze piu belle da montare sul 5?Senza spendere un patrimonio
        non ne ho idea....ma tra ebay o rottami o conoscenze....qualke cosa dovresti riuscire a trovare...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Visto che non so 'ndo posta...la piazzo qui


          Ultima modifica di MrLord; 02-11-2008, 15:27. Motivo: Altrimenti nun se vedevano :(
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

          BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

          "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            ciao, raga vendo la mia r5 turbo intera o a pezzi.
            il salone ke me l'ha venduta è sparito sia cn i miei soldi ke cn il mio libretto quindi....
            devo vederla cosi... potete visitare anche sul mercatino...

            http://img512.imageshack.us/my.php?i...1000491uk1.jpg

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da jet Visualizza il messaggio
              ciao, raga vendo la mia r5 turbo intera o a pezzi.
              il salone ke me l'ha venduta è sparito sia cn i miei soldi ke cn il mio libretto quindi....
              devo vederla cosi... potete visitare anche sul mercatino...

              http://img512.imageshack.us/my.php?i...1000491uk1.jpg
              a qnt mi fai coppe dei cerchi....pannelli portiera cofano e strumentaz??????????
              Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                penso tecnomagnesio ma nnsono sicuro al 100% cmq gli assomigliano di brutto
                ok grazie.....
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  salveeeeeeeeeee
                  FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Teo....pm x te!!!!!!
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille a tutti!!!!!!cmq a qst punto x i cerchi farò un pensierino qnd cambierò il prox tren di gomme.....intanto vi allego una foto di un bellissimo 5!!!!!
                      Mi sapreste dire ke cerchi sono qst????

                      [qimg]http://img377.imageshack.us/img377/7783/81662772ct1.jpg[/qimg]
                      Ciao...
                      Questo 5 sta vicino a casa mia!!
                      cmq si dovrebbero essere i tecnomagnesio
                      Sempre e solo: 5 GT Turbo

                      *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
                      Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X