Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Buongiorno Cinquisti...

    Davvero molto bella la R5 rossa in foto.

    Cmq sono riuscito a prendere il radiatore acqua in rame, non vedo l'ora di montarlo.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      salve cinqusti.mi dite i numeri dei cerki del 5? 4x100 ecc ecc xkè ho qsti cerki da 14" ke a me piacciono e magari se vanno bene + in la vado di omologazione
      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        http://img509.imageshack.us/my.php?image=cerchiyp5.jpg
        FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Mi sembra che i 14 non te li passano.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Ciao a tutti...
            Ho trovato su Ebay 4 ammortizzatori Koni regolabili, con doppie molle strette e ghiere all'anteriore, in inox, nuovi, a 630 euro.

            Il prezzo è sicuramente invitante...ma mi sembra fin troppo basso per il tipo di ammortizzatore...In genere quelli a ghiera regolabili un pò seri si parte dai 1000euro in su...

            Visto che non li utilizzerei per strada, ma solo in gara...non vorrei trovarmi con degli ammortizzatori tuning...o cmq più adatti ad un uso stradale...
            Insomma...NON vorrei che siano confortevoli.... La macchina deve essere rigidissima in compressione, ben frenata in estensione e senza il minimo rollio...

            Sicuramente non sono dei Renault Sport ufficiali...ovviamente per quel prezzo non si può pretendere di avere chissachè...
            Però non vorrei acquistare qualcosa che poi non va bene...

            Volevo sapere se qualcuno di voi li ha visti e/o provati??
            Grazie...
            Ultima modifica di gitopaura; 05-11-2008, 12:44.
            R5 GT Turbo Always Alive
            Sono il castigatore dei TDI

            Più Rally, meno Calcio!
            Più Rally, meno Tuning!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da jet Visualizza il messaggio
              ciao, raga vendo la mia r5 turbo intera o a pezzi.
              il salone ke me l'ha venduta è sparito sia cn i miei soldi ke cn il mio libretto quindi....
              devo vederla cosi... potete visitare anche sul mercatino...

              http://img512.imageshack.us/my.php?i...1000491uk1.jpg
              Bella complimenti la tua R5.Hai fatto denuncia ai carabinieri per quanto successo Cerca in tutti i modi possibili di non rottamarla! Sarebbe un vero peccato, vista anche la ormai rarità di quest'auto!
              FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

              WWW.CLUBMINITALIA.COM

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Cmq a quanto la vendi? Potrei farci seriamente un pensierino e tornare al mio vecchio amore, sempre se possibile visto l'intoppo che hai subito
                FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                WWW.CLUBMINITALIA.COM

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Per gito:Guarda io li ho sotto, non sono rigidissimi te lo dico subito, però calcola che io li ho regolati al minimo.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Per gito:Guarda io li ho sotto, non sono rigidissimi te lo dico subito, però calcola che io li ho regolati al minimo.
                    Grazie matteo..
                    Quindi non sono rigidissimi..al minimo..
                    Ma secondo te..credi che regolando al massimo possibile la rigidezza..possa uscire qualcosa di abbastanza buono per un uso agonistico?

                    Io ora monto 2 ammortizzatori di tipo tradizionale Oram ritarati, con molle eibach...un buon assetto...per un uso stradale però...
                    Ad usarli in gara invece...la macchina ha un rollio da far paura ..tipo nei tornanti...la ruota motrice interna si solleva...le gomme lavorano male..insomma..perdo un sacco di secondi preziosi in quei frangenti..

                    Volevo quindi montare qualcosa di un bel pò più rigido..ma senza spendere cifre folli: io corro solo per divertirmi...
                    Però non vorrei spendere soldi..per trovarmi ancora a che fare con un compromesso...
                    R5 GT Turbo Always Alive
                    Sono il castigatore dei TDI

                    Più Rally, meno Calcio!
                    Più Rally, meno Tuning!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Secondo me si vanno bene, esce un bel lavoretto!!!

                      Calcola che io mi trovo benissimo, digiamo che ci scrivo per terra.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X