Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Per pistu:Monta delle HR.

    Per salvo.Sono sontento per Te.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ragazzi un aiuto su come smontare il cruscotto.magari qualke link illustrato
      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Be un bel lavoretto non c'è che dire, io lo feci due anni fa.Come mai lo devi smontare..
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
          ragazzi un aiuto su come smontare il cruscotto.magari qualke link illustrato
          Intendi x tirare fuori la strumentazione??????

          Se è cosi è una cavolata!!!!

          Devi tirare via il "tettuccio" ke c'è sopra la strum (viene via tirandolo verso l'alto, ma fai piano xke i 2 supportini sono fragili) poi hai (se nn ricordo male) 2 vitine ke tengolo la strumentazione e poi viene via!!!!

          Stacchi tutti i connettori elettrici da dietro e il gioco è fatto!!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Ciao Andrè, allora io di R5 ne ho due mie personali, la rossa elaborata e la bianca originalissima ASI ORO con 30.000Km.

            Questa che ho preso è un Turbo Pack 89 grigio con impianto GPL ma il prezzo appena finisco i lavori non sarà molto economico te lo dico subito.
            Se ti serve una R5 economica ne ho sottomano alcune sui 2500euro ma c'è seriamente da lavorarci sopra.

            Grazie mille della risposta Mattè. Sempre gentile! GPL? E che e?. No,no, la "scarto" subito! Per le altre per lavorarci sopra seriamente intendi turbina cinghia distribuzione ecc. o qualcosa di piu serio? Se l'auto alla fine !mi viene un capitale lascio stare! Per caso tra queste che hai sottomano qualcuna e rossa o nera! Premetto che a me interessa solo la 120 cv!Grazie Matte!
            FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

            WWW.CLUBMINITALIA.COM

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
              salveeeeeeeeee.ho ritirato stamattina l'R5!!contentissimo!!di motore va perfettamente.temperature apposto,tutto normale.un orologio :-) minka come va :-p
              A' Salvo mettici qualche foto del tuo R5 GT dai! Ma quella 5 GT bianca che vidi senza targhe in una delle prime foto del tuo 5, non potevi prenderla? Almeno avevi un'intera macchina x ricambi!
              FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

              WWW.CLUBMINITALIA.COM

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                sera ragazzi
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

                "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

                Vitiesse ... il "secret expo"

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Per Andrè:La Renault 5 non ha la cinghia distribuzione ma la catena.Cmq ne ho due bianche, da rimmetterci soldi perchè sono sbiadite e ferme da 8 anni minimo, quindi calcola Te.Quella grigia aveva gia l'impianto GPL, ed è comoda per quelli che sono in grandi città dove non possono circolare per l'inquinamento, e col GPL riescono a sorvolare l'ostacolo.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    dopo un po di assenza (causa adsl del cavolo) eccomi tornato

                    buongiorno cinquisti
                    Renault 5 gt turbo this is my passion


                    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Saluti, uomo ad iniezione.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X