Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    ti fai fare la targhetta e l'originalitą torna come per incanto
    bhe a qst nn ci avevo pensato

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
      ommiodio cos'ho visto!!!!!!
      c'e' una renault 5 turbo 2 (mi sembra fosse quella larga) fuori da un 'officina,tutta rugginosa poverina ,ora non so che fare:
      -mi informo ma non ho soldi nemmeno per il passaggio di proprieta (poi non so nemmeno se funziona :? ) quindi sarebbe inutile
      -o la lascio al suo destino ,pensate che dalla parte opposta della strada c'e' il demolitore
      per intenderci cosi
      [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/9586/renault20520turbo202207hn9.jpg[/qimg]
      stesse scritte,solo bianca e marcia .....ah poi non saprei nemmeno come portarla sotto casa quindi mi sa che rimane li
      Disgraziati! Che sacrilegio! tienici aggiornati! pero possibile mai che un pezzo di storia come quella R5 la trattano come un pezzo di latta??tienici aggiornati!
      FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

      WWW.CLUBMINITALIA.COM

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
        ommiodio cos'ho visto!!!!!!
        c'e' una renault 5 turbo 2 (mi sembra fosse quella larga) fuori da un 'officina,tutta rugginosa poverina ,ora non so che fare:
        -mi informo ma non ho soldi nemmeno per il passaggio di proprieta (poi non so nemmeno se funziona :? ) quindi sarebbe inutile
        -o la lascio al suo destino ,pensate che dalla parte opposta della strada c'e' il demolitore
        per intenderci cosi
        [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/9586/renault20520turbo202207hn9.jpg[/qimg]
        stesse scritte,solo bianca e marcia .....ah poi non saprei nemmeno come portarla sotto casa quindi mi sa che rimane li
        cazz...mi sbaglio o č quotata un bel pņ??o almeno i prezzi sono molto alti....se č recuperabile prendila e la sistemi piano piano
        FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          eh perņ č quel "solo bianca e MARCIA" che a me spaventa.
          Perchč se č seriamente marcia, ci saranno una marea di lavori SERI da fare a carrozzeria e telaio; che alla fine quei 20.000e per ripristinarla totalmente se ne andranno.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
          L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitą di una seduttrice. Ha inoltre una virtł ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            quoto........
            grumo

            metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              ma se acquisto una r5 del 88. qnd tempo passa per iscriverla asi ed avere agevolazioni sul bollo ed assicurazione?

              in pratica se ha il bollo in scadenza faccio in tempo oppure mi tocca pagarlo?

              oppure secondo voi la faccio iscrivere asi dal vecchio propietario e mi faccio successivamete passaggio, che se non sbaglio si hanno anche agevolazioni sul passaggio di propietą?

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                t conviene contattare un club e kiedere al responsabile..vedrai ke t spiega tutto lui.t posso dire ke io sul passaggio ho risparmiato 250euroe ha sbrigato tutto subito....xņ nn so se tutti i club sono uguali
                Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 07-12-2008, 18:18.
                FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Sera Cinquisti.....

                  Interessante il discorso del Turbone marcio facci sapere.....

                  Per il discorso A.S.I. ti conviene far iscrivere il vecchio proprietario, cmq cacola che passano 4 mesi dal momento dell iscrizione al momento dell arrivo del cedolino A.S.I.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Sera Cinquisti.....

                    Interessante il discorso del Turbone marcio facci sapere.....

                    Per il discorso A.S.I. ti conviene far iscrivere il vecchio proprietario, cmq cacola che passano 4 mesi dal momento dell iscrizione al momento dell arrivo del cedolino A.S.I.
                    faccio tutto tramite aci?

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Ciao a tutti!!!!
                      Domanda: il serbatoio dell' r5 "normale" e uguale a qll dell' r5 turbo??????
                      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditą umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirą cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverą alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metą.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fą fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X