Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    oki....no, qui andiamo un po piu sul pesante sempre in cerca di cavalli nel cofano e cavalle nel sedile !!!!
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
      oki....no, qui andiamo un po piu sul pesante sempre in cerca di cavalli nel cofano e cavalle nel sedile !!!!
      ahahahah pure io ma...gli euri mancano



      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        on so chi sia il propietario !!!!! sembra tenuto bene.... quando hai un po di euri....fagli una offerta e vedi se te la smolla !!!! il 5 è ben diverso dalle punto, ma ce molto da divertirsi !!!!

        ha lo stesso colore della mia....
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          moderatore, hai cambiato il cavo con uno nuovo ???? xe quelli nuovi sono piu lunghi...qundi ce da spessorarlo...

          avevo cambiato il cavo prima di fare la frizione.
          e l'ho dovuto spessorare.
          Poi ieri mi si è rotto l'ennesimo cavo, l'ho sostituito e ho spessorato questo nuovo nella medesimo modo del primo.
          Ma non riesce e rientrare il registro, infatti le marce non entrano.
          Lo spessorerò ancora domani, ma cmq è un pagliativo.
          La frizione andava montata in un modo più intelligente, facendo lo scasso nel volano per recuperare appunto questo gioco.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
            mi sono ricordato che una volta ho avuto un poblema simile e il tutto era causato dalla forcella ch si era rotta nel punto dove poggia sul cambio (boccola in teflon ) dacci una sguardo se c'è il problema dovrebbe vedersi anche senza smontare


            La cosa che noto è che la forcella dove si aggancia il cavo frizione è un pò ballerina.
            Ma non avendo un altro R5 sottomano alla veloce, non posso confrontare.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              on so chi sia il propietario !!!!! sembra tenuto bene.... quando hai un po di euri....fagli una offerta e vedi se te la smolla !!!! il 5 è ben diverso dalle punto, ma ce molto da divertirsi !!!!

              ha lo stesso colore della mia....
              eheheh no no tengo la mia

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da pistu Visualizza il messaggio
                quindi la frizione non ti lavora ma la forcella del cuscinetto arriva a fine corsa perche a me era capitato che si piegasse la forcella del cuscinetto oppure puoi provare a mettere delle rondelle per tenere il cavo piu tirato cioè prima del fermo della forchetta metti delle rondelle con uno spacco per farle calzare sul cavo in questo modo accorci il cavo e riesci a recuperare quel tanto per far entrare le marce comunque alla mia le marce entrano perfettamentequando non mi entravano avevo montato il cavo in maniera sbagliata sul pedale cioe non nella sua guida infatti mi si è spaccato subito


                io ho messo 2 bulloni.
                E pensa che con lo spingidisco ancora più duro, neanche con 3 bulloni riuscivo a recuperare il gioco.

                Fatto stà che più tempo passa e più mi accorgo che QUALSIASI lavoro me lo devo fare da me.
                Perchè alla gente, non sono la paghi, ma ti fa anche i lavori a caxxo senza voglia.
                Come se ci volesse voglia per lavorare....
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  lucky il filo nuovo fa schifo....cmq se non vuoi basta spessorarlo davanti....sotto dove ce il pedale, c'e uno spessorino dove poggia il pedale per registrarlo...è un pezzo di plastica fissato alla staffa del pedale...prova spessorare li piuttosto che davanti xe influisce in modo maggiore....lavora in stretta correlazione con la cresta di gallo di regolazione.

                  la forca è sempre un po ballerina...non è mai precisa...

                  cmq io il prossimo filo...metto quello universale....regolo io e stop....dobbiamo fare un bella petizione alla renault per il filo merdoso che ci danno per i 5 che invece è su misura preciso per il clio....
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Non lo so Teo. Io prima ne avevo uno di concorrenza, ed era il 2° che cambiavo (si rompono sempre nello stesso punto perchè il passaggio del cavo è pessimo).
                    Ora ne ho messo uno originale (39.60e+iva!!) e questo di fisso è leggermente più lungo.

                    Il punto che dici tu non ce l'ho presente.
                    Io sul pedale ho visto 2 pezzi.
                    Una mezzaluna fissa sul pedale dove c'è un archetto nel quale passa il cavo e poi un'altra mezzaluna dentata dove il cavo prosegue e si va ad ancorare alla base di esso.
                    Altre cose non ne ho viste. Oltretutto non ci stò neanche lì sotto col busto...
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      azz... e che sei...???? hihi...

                      io penso che una petizione in renault la faro...mi han rotto. !!!!!

                      cmq lo spessore che dico io non è cosi in alto dove ce la cresta di gallo....scendo foto e torno !!!! facicamo prima...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X