Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo



    vedi quel beccuccio che esce in plastica dala staffa di ferro...??? li dietro ce uno spessore...prova ad aumentarlo...
    Ultima modifica di teo24; 15-12-2008, 12:54.
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      io ho messo 2 bulloni.
      E pensa che con lo spingidisco ancora più duro, neanche con 3 bulloni riuscivo a recuperare il gioco.

      Fatto stà che più tempo passa e più mi accorgo che QUALSIASI lavoro me lo devo fare da me.
      Perchè alla gente, non sono la paghi, ma ti fa anche i lavori a caxxo senza voglia.
      Come se ci volesse voglia per lavorare....
      per l'appoggio del cavo nella cricca del pedale ti conviene smontare il pedale dalla macchina perche io avevo sbagliato a farlo passare nella sua sede e continuava a rompersi io come cavo monto di concorrenza e va benissimo ma che spingidisco monti io maxi car racing

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da pistu Visualizza il messaggio
        per l'appoggio del cavo nella cricca del pedale ti conviene smontare il pedale dalla macchina perche io avevo sbagliato a farlo passare nella sua sede e continuava a rompersi io come cavo monto di concorrenza e va benissimo ma che spingidisco monti io maxi car racing
        azz...ma non è cosi complicato da far passare....di schiena sul bordo porta per 2 minuti, ti uccide, ma riesci a far tutto...!!! io nno ho mai smontato nulla...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          si ma io sono abbastanza largo di spalle e non ci stò heheh
          Infatti le bestemmie per montare il cavetto, mettendomi in ginocchio fuori dalla macchina.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/8575/15122008909fy6.jpg[/qimg]

            vedi quel beccuccio che esce in plastica dala staffa di ferro...??? li dietro ce uno spessore...prova ad aumentarlo...


            Poi ti fotografo il pedale e ti faccio vedere com'è il mio e se tutto combacia.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              saaaaaalve a tutti
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Buonasera Cinquisti....

                Domandona, discorso gomme, parlo del 15 che consigliate come modello e marca??
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  avevo cambiato il cavo prima di fare la frizione.
                  e l'ho dovuto spessorare.
                  Poi ieri mi si è rotto l'ennesimo cavo, l'ho sostituito e ho spessorato questo nuovo nella medesimo modo del primo.
                  Ma non riesce e rientrare il registro, infatti le marce non entrano.
                  Lo spessorerò ancora domani, ma cmq è un pagliativo.
                  La frizione andava montata in un modo più intelligente, facendo lo scasso nel volano per recuperare appunto questo gioco.
                  quando ho montato la frizione rinforzata anche a me è successo lo stesso..per non spessorare il filo ho tirato giù il cambio di nuovo e ho mandato il volano a tornire dalla parte della frizione..tra la tornitura prima di montare la frizione e quella dopo perchè la frizione non ci stava ho tolto in tutto764 grammi.. adesso sì che in salita ci si diverte.....
                  grumo

                  metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Quando si monta la frizione in rame è sempre bene tornire il volano per evitare il problema ke ha lucky.
                    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      io non ho avuto problemi però ho lo spingidisco originale
                      Renault 5 gt turbo this is my passion


                      Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X