Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    immaginavo............ infatti ho notato che abbassando la pressione benzina si migliora

    p.s domani dovrò andare da mio cugino a rimediare 4 iniettori della uno
    Aspetta ad acquistare altri iniettori...Con una mappata dovresti risolvere il problema...

    Riguardo hai motori di rotazione...onestamente non mi fido...! Mi piacerebbe prenderne uno e verificare ci siano canne e pistoni nuovi oltre che la lavorazione del monoblocco per ridare la corretta altezza delle canne...senza contare che loro lo danno di SERIE...ovvero per girare a 0.7 e che se alzi la pressione la garanzia non esiste...
    Quando apriamo i motori verifichiamo effettivamente quello che deve essere sostituito e valutiamo quello che si vuole ottenere...
    e le cifre possono anche essere piu basse di 1200 euro ... dipende tutto da quello che uno cerca
    Ultima modifica di Special5GT; 06-10-2008, 03:26.
    V-TEC??!!...No grazie!!
    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

    Commenta


    • #72
      Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
      Aspetta ad acquistare altri iniettori...Con una mappata dovresti risolvere il problema...

      Riguardo hai motori di rotazione...onestamente non mi fido...! Mi piacerebbe prenderne uno e verificare ci siano canne e pistoni nuovi oltre che la lavorazione del monoblocco per ridare la corretta altezza delle canne...senza contare che loro lo danno di SERIE...ovvero per girare a 0.7 e che se alzi la pressione la garanzia non esiste...
      Quando apriamo i motori verifichiamo effettivamente quello che deve essere sostituito e valutiamo quello che si vuole ottenere...
      e le cifre possono anche essere piu basse di 1200 euro ... dipende tutto da quello che uno cerca
      ciao modenese....tutto bene???? è un bel po che non ti si vede....che combini???rimesso in strada il 5???? grande...ciaooo
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #73
        Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        molla stretta,,,non so marca ne carico...domani voglio saperlo...mi consigliano di mettere molle da 90 100 kg....cosi ci si diverte!!!

        tu che monti????


        beh 100kg secondo me poi son troppo toste. Povero avantreno
        Io monto Eibach lavorate e mi trovo benissimo.
        appena ho un minuto monto le Sparco modificate - mille metri
        Cmq tieni presente che un avantreno troppo rigido non rende altrettanto preciso l'inserimento del muso in curva.
        Un minimo deve flettere altrimenti, come vai ad impostare curva, va in sottosterzo.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #74
          Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
          no ma il motore nn va rifatto è già apposto!solo ke è fermo da qualke anno e xciò va fatta una bella "pulitina".mi cambia il radiatore e i tubi,carburatore,frizione,freni,cambio olio,il cambio se nn li avesse fatti lui qsti lavori nn la avrebbe mai venduta a 1800euro visto ke va verniciata.



          aaah ora si, perchè tu hai scritto "il motore me lo fa gratis" ed è una bella differenza.
          Tu devi fare il classico tagliando approfondito, da auto abbandonata in un campo
          Ora si che i conti tornano.
          Quello è un lavoro sui 500/800e.
          Cmq io come ti dissi, cambierei TUTTI i tubi presenti nel vano motore.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #75
            Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Tonypiu Visualizza il messaggio
            ma parliamo di motore originale? ? ? ?

            in renault se gli dai il vecchio con 1200 euro te ne danno uno completamente rigenerato (pistoni camicie e tutti gli organi di usura nuovi ) con garanzia di 1 anno


            certo, originale originale.
            Per farlo NUOVO, ci vogliono tutti i pezzi NUOVI e non rettificati.
            cioè pezzi che non han mai lavorato.
            E vedi che la cifra come niente arriva a 4000, contando che poi dovresti cambiare anche frizione e revisionare il cambio.
            E cambiare radiatore acqua, più tutti i tubi presenti nel vano motore.
            Fatti 2 conti e vedi che i 4000 li sorpassi abbondantemente.
            E questo se si vuol fare un R5 con meccanica DAVVERO NUOVA al 100%.
            tutto il resto si spaccia per nuovo, ma nuovo non è.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #76
              Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
              http://it.youtube.com/watch?v=epdruWVuAZc

              ed ecco la mia r5 i.e. in moto

              p.s il tubo ovviamente va sotituito (lunedi dovrebbe arrivarmi) il fatto che borbotti è che sono grasso a morire


              ammazza se è grassa al minimo!
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • #77
                Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                beh 100kg secondo me poi son troppo toste. Povero avantreno
                Io monto Eibach lavorate e mi trovo benissimo.
                appena ho un minuto monto le Sparco modificate - mille metri
                Cmq tieni presente che un avantreno troppo rigido non rende altrettanto preciso l'inserimento del muso in curva.
                Un minimo deve flettere altrimenti, come vai ad impostare curva, va in sottosterzo.
                corrono anche con le 120....un asse di legno...mettero delle 90 se le trovo...ho sentito candela...devo andare su e vediamo...
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • #78
                  Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  eh si, le 90 le vedo un giusto compromesso.

                  Esatto, corrono con le 120. Ma corrono.
                  A noi resta sempre una stradale nervosa®
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #79
                    Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    eh si, le 90 le vedo un giusto compromesso.

                    Esatto, corrono con le 120. Ma corrono.
                    A noi resta sempre una stradale nervosa®
                    si si..!!!!.sabato sera ero in ch....mamma mia che strade stupende...li si che sanno fare i tombini...non le buche delle tombe come da noi....
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                      si, ha il suo fascino

                      [qimg]http://img215.imageshack.us/img215/4474/1001691fl4.jpg[/qimg]


                      e pensa che io l'avrei preferito bianco o tungsteno

                      Porca miseria e identica e precisa all'altra R5 GT che avevo preso per ricambi! Esternamente era nuova + o - come questa di RDA! Se sapevo invece di usarla per ricambi e poi buttarla la ritargavo ( visto che il precedente proprietario nn perse tempo a consegnare le targhe ) e la rimettevo in strada! Che pirla che sono stato!
                      FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                      WWW.CLUBMINITALIA.COM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X