Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Marangoni ZetaLine, Toyo Proxes T1R, Toyo PROXES 4, Kumho ECSTA SPT KU31, Falken ZIEX ZE-912, Dunlop SP SPORT 9000
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Buongiorno ragazzi (fratelli) come ho fatto x il post della williams e quello della megane coach vi scrivo anke nel vostro visto ke come makkina il gt turbo mi è sempre piaciuto, e non sarebbe stato male comprarne una ai tempi ke ho comprato il mio 19 16v ma è molto raro trovarne in giro di belle e tenute come si deve.
      Io dove vivo ormai sono anni ke non ne vedo + in giro, una bianca originalissima ma tenuta in maniera orribile...
      Sarebbe bello un giorno poter fare un raduno tutti insieme quelli dello stemma a rombo francese
      Ultima modifica di SimoTattoo; 18-12-2008, 11:04.
      NEL DUBBIO...ACCELERO!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        si son già fatti raduni del genere, anche ultimamente.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          si son già fatti raduni del genere, anche ultimamente.
          Ah si peccato ma spero ke magari + avanti se ne faranno di altri...Se poi vi ho scritto e ti da fastidio posso anke fare a meno visto ke mi sembri un pò scocciato ke ho scritto...
          NEL DUBBIO...ACCELERO!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            controlla sotto le minigonne e sui passaruota.
            se la puoi aprire, vedi sotto la tappezzeria e il vano motore.
            Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
            e controlla anke le vicino le guarnizioni del parabrezza.

            Qualcuno ha 4 ammortizzatori belli rigidi da spendere poco da vendermi x la mia R5 stradale?
            Grazie delle risposte ragazzi!
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              buongiorno cinquisti, ciao lucky, ti ho risposto, e chiedo scusa se ultimamente non passo a trovarvi. piccolo O.T. però merita.
              ciao e auguroni a tutti.
              YouTube - Lancia Delta Drag 1000 hp trailer 1
              WWW.TIRA.TV
              My Best Time:
              60 feet 1,950 sec.
              1/8 di Miglio 7,389 sec.
              Vel. di uscita 109,21 MPH
              1/4 di Miglio 11,125 sec.
              Vel. di uscita 136.70 MPH

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                baroner.....ma che tempi fa ????? .....
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da SimoTattoo Visualizza il messaggio
                  Buongiorno ragazzi (fratelli) come ho fatto x il post della williams e quello della megane coach vi scrivo anke nel vostro visto ke come makkina il gt turbo mi è sempre piaciuto, e non sarebbe stato male comprarne una ai tempi ke ho comprato il mio 19 16v ma è molto raro trovarne in giro di belle e tenute come si deve.
                  Io dove vivo ormai sono anni ke non ne vedo + in giro, una bianca originalissima ma tenuta in maniera orribile...
                  Sarebbe bello un giorno poter fare un raduno tutti insieme quelli dello stemma a rombo francese
                  no, il ucky è serio...!!!! tranquillo !!!! hihihih

                  benvenuto...oggi a milano fuori dal'uni c'era una 19 16 v blu....non male....!!!!
                  ma come va ????

                  pe i raduni bhoooo...noi solitamente li organizziamo solo di gt turbo...ma quest'anno uno era misto tra clioz e gt turbo !!!!! si potrebbe allargarlo anche alle 19 e 21.... cosi a qualke 21 turbo somontiamo tutto....hihihiih.....
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    baroner.....ma che tempi fa ????? .....

                    il motore di vecchio di evoluzioni ma molto performante abbiamo il record italiano sul 1/4 di miglio in 9.5 sec hai 248 kmh.
                    mentre ad adria nei test invernali di anni fa abbiamo staccato per bven 4 volte un 5.91 hai 213kmh, qui era in configurazione buona, mentre sul 9.5 non era ok la macchina.
                    comunque buono lo stesso, guarda qualche dato tecnico, per chi è curioso sono state fatte buone cose, almeno penso
                    http://www.dragtimes.com/Lancia-Inte...lip-10408.html
                    WWW.TIRA.TV
                    My Best Time:
                    60 feet 1,950 sec.
                    1/8 di Miglio 7,389 sec.
                    Vel. di uscita 109,21 MPH
                    1/4 di Miglio 11,125 sec.
                    Vel. di uscita 136.70 MPH

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
                      il motore di vecchio di evoluzioni ma molto performante abbiamo il record italiano sul 1/4 di miglio in 9.5 sec hai 248 kmh.
                      mentre ad adria nei test invernali di anni fa abbiamo staccato per bven 4 volte un 5.91 hai 213kmh, qui era in configurazione buona, mentre sul 9.5 non era ok la macchina.
                      comunque buono lo stesso, guarda qualche dato tecnico, per chi è curioso sono state fatte buone cose, almeno penso
                      http://www.dragtimes.com/Lancia-Inte...lip-10408.html
                      baroner ho una domanda x te che sei nel mondo delle corse x mappare una efi euro 1 dove posso reperire il cavo di comunicazione oppure con che cosa si puo mappare xche l'ho trovato da qualche parte ma vogliono 600 euro...... e mi sembrano un po troppi
                      Renault 5 gt turbo this is my passion


                      Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X