io purtroppo si infatti devo comprare un telo almeno la copro xche ormai è piu di un mese che non la uso e a preso parecchia acqua con il telo dovrebbe andar meglio
Bisognerebbe smontar tutto e capire da dove entra.
Perchè in abitacolo passa dal vano piedi del passeggero, in alto a sx. dove c'è il tunnel.
E la cosa bella è che è identico a molta gente.
Ci sarà qualche problema di fondo, come il classico problema del cavo frizione che si spezza a causa del foro nel telaio che non è protetto da un passacavo
Grazie.
Perchè cmq a me la cosa infastidisce parecchio.
E' molto curata come auto per avere 20 anni, e lo dimostra il fatto che ha parecchie chicche che auto dello stesso segmento non avevano all'epoca.
e poi ti vai a perdere sul fatto che entra acqua se piove incessantemente o che il cavo frizione si trancia uno all'anno?
Ma dai, è inconcepibile per me
Sulla mia ex R5 ogni volta che la lavavo o pioveva si umidiva parecchio sul lato guidatore! Un giorno stanco di questo fatto e visto che mi giravano parecchio le pe ho tolto la mouquette e notai che a lamiera nuda c'era un foro nel telaio! Onestamente non so se a voi questo foro sulle vostre R5 ci sia oppure no e non so se sulla mia c'e l'avevano fatto per un so che motivo quei pirla dei precedenti proprietari! Cmq
FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC
Per Andrè:Io sulla mia ho smontato tutto nessun foto, l'unico dubbio e che entri da davanti dove rientrano i fili sotto ai motorini dei tergicristalli.
buona sera a tutti.
se a qualcuno interessa sto facendo mettere un mio amico in contatto con il venditore cinese del kit completo di tubi motore siliconici (15 pezzi) che c'è su ebay internazionale per prendermene uno. 3 colori diversi (blu,rosso,nero). il prezzo complessivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 230-240 euro comprese le spedizioni e pagamenti vari.. se per caso qualcuno di voi vuole aggregarsi all'acquisto mi contatti senza problemi, più siamo e più risparmiamo, almeno sulle spedizioni (spero) se il moderatore vuole posso mettere anche il link..
non c'è fretta, nel senso che io li prenderò x meta/fine gennaio quindi c'è tempo per pensarci. spero di avere fatto una proposta utile x le nostre vecchiette.
ciao ciao e buon natale a tutti!!
Si dai non c'è problema.
Cmq se il peso sale molto conviene fare più spedizioni che una sola.
In quanto il prezzo sale molto, soprattutto da Cina e Giappone.
il prezzo di spedizione dalla cina è abbastanza alto e devono restare nel peso max e anche nelle dimensioni del pacco, io ci ordinavo spesso, l'attesa è lunga e se è molta roba arriva appunto in più pacchi e in più tempo.
il prezo non è male, però se seguite le aste si riesce a prendere i samco per poco più e nella stessa fascia di prezzo ci sono anche i venair (che a detta di molti fanno un po cagare) ma allora i cinesi sono meglio?
comunque alla fine cinesi o no (tanto si sa che tutto proviene dalla cina) è importante vedere quanti strati di rinforzo hanno.
"La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."
Commenta