annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

A me piace assai... mica è di qualcuno qua sopra? fotografata a 5 minuti da casa mia, prov. di Lucca

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      A me piace assai... mica è di qualcuno qua sopra? fotografata a 5 minuti da casa mia, prov. di Lucca

[qimg]http://img11.imageshack.us/img11/9834/04052009001m.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img11.imageshack.us/img11/1586/04052009002s.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img11.imageshack.us/img11/2946/04052009e.jpg[/qimg]
      mi piace.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        IO ne ho una da vendere ma giriamo sui 5000.
        -SE hai 2-3 settimane di pazienza, perchè devo fare un viaggio e vorrei prenderla dopo tornato. Quindi se non hai frettissima di vendere.

-SE è omologabile ASI.

-SE sei disposto a venire a Roma.

-SE tratti qulacosi sul prezzo se ne può parlare!

Commenta

La Uno Turbo stanno a quotazioni molto più basse. Confermate?

Commenta

no sempre quello è.
            Ormai si son fatti tutti furbi.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Leggendo su un giornale locale di compravendita ho notato che le Uno (oltre ad essere ovviamente maggiormente disponibili come quantitativo) sembrava costassero qualcosa meno. Anche su autoscout sembrava così. Forse è un caso.
              Lucky tu che le hai entrambe (se non erro), pregi e difetti di entrambe? Da persona che le ha avute...

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio

[qimg]http://img11.imageshack.us/img11/9834/04052009001m.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img11.imageshack.us/img11/1586/04052009002s.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img11.imageshack.us/img11/2946/04052009e.jpg[/qimg]
                Non frega nulla a nessuno, ma non mi piace, sono per l'originalità. Chiudo un occhio sul tuning meccanico che non deve però snaturare.
                Mi sembra fatta anche con cattivo gusto, un pò pacchiana.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Leggendo su un giornale locale di compravendita ho notato che le Uno (oltre ad essere ovviamente maggiormente disponibili come quantitativo) sembrava costassero qualcosa meno. Anche su autoscout sembrava così. Forse è un caso.
                  Lucky tu che le hai entrambe (se non erro), pregi e difetti di entrambe? Da persona che le ha avute...

Le ho entrambe?
                  Mai sia!! e chi le mantiene!!

Cmq difetti e pregi ne hanno entrambe. La cosa è lunga. Ma vista l'ora e la stanchezza, diciamo che non ho voglia di scrivere
                  Magari domani
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Non frega nulla a nessuno, ma non mi piace, sono per l'originalità. Chiudo un occhio sul tuning meccanico che non deve però snaturare.
                    Mi sembra fatta anche con cattivo gusto, un pò pacchiana.
                    A parte le minigonne, che definirei pacchiane anch'io, il resto mi piace e la macchina sembra tenuta molto bene!
                    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Questo weekend gente faccio la mia prima gara stagionale alla salita Pieve Santo Stefano - Passo dello Spino (AR)!
                      Speriamo bene, non vedo l'ora di correre e di provare le nuove modifiche! E poi devo scrollarmi di dosso un po' di ruggine :-)
                      STAY BEHIND...IF YOU CAN...

Commenta

Sto operando...
                      X