Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Condivido ma anche l'R5 originale è ferma.


    beh mica tanto.
    il rapporto peso/potenza la favorisce anche da originale...
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      beh mica tanto.
      il rapporto peso/potenza la favorisce anche da originale...
      no caro
      l r5 quanto pesa? 800 kg e qualcosa??
      se facciamo 800: 120=6.6 kg/cv


      se facciamo 1300(a prenderla grande)/220= 5.90

      c è una bella differenza.....

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        si ma i cv rubati dal differenziale anni 80 non li metti?
        Contano anche i cv scaricati a terra e non all'albero.

        Poi cmq il mio post era riferito in generale.
        Non rispetto alla Sierra.
        Io intendevo dire: non è così fermone visto che è leggera ed è un lamierino che cammina ehehe
        Ultima modifica di Lucky; 15-06-2009, 09:51.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
          a me capita spesso di gente che ti dice si bella l'avevo pure io e poi parlando non sanno nemmeno che è turbo o dicono che sotto monta un 2000cc ecc.. gente che all epoca non poteva e adesso banfa
          vero ho si inventano elaborazioni tutte fantasiose ke nn stanno ne in cielo ne in terra....tipo ke con il filtro a cono guadagni 30 cvpazzi e poi magari il babbo di turno ci crede
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
            vero ho si inventano elaborazioni tutte fantasiose ke nn stanno ne in cielo ne in terra....tipo ke con il filtro a cono guadagni 30 cvpazzi e poi magari il babbo di turno ci crede
            ahahahahah....condivido....!!!!Almeo almeno infatti solo col filtro a cono devono essere almeno 50 ...
            V-TEC??!!...No grazie!!
            [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              si ma i cv rubati dal differenziale anni 80 non li metti?
              Contano anche i cv scaricati a terra e non all'albero.

              Poi cmq il mio post era riferito in generale.
              Non rispetto alla Sierra.
              Io intendevo dire: non è così fermone visto che è leggera ed è un lamierino che cammina ehehe
              allora siamo d accordo
              la mia r5 aveva scarico e filtro, non saprei da originale non l ho mai provata....


              per il discorso cavalli guadagnati....
              c è gente in giro che dice che mappa scarico filtro sul mivec dell evo 10 prendi 105 cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              no comment

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Per Andrè:Eeheheh i ricordi sono cose tremende...
                E lo so Matte! We volevo chiederti una cosa Matte se possibile! Nelle tue zone ho "avvistato" due R5 GT Turbo bianche in vendita una dell'86 e una dell'88. A me intereserebbe quella dell'88.Se vai sul sito www.subito .it vedi che le trovi. Sono in un unica inserzione. Sono in stato di abbandono (tanto per cambiare) e sono a Chieti. Quella dell'88 davanti ha le targhe dietro no. Mah!! L'unica cosa che mi sembra di capire e che si trovino in un deposito ACI credo! Mi puoi far sapere di piu almeno guardando dalle foto dove si trovano e che posto e? Poi a a parte che non c'e neanche prezzo! Grazie Matte
                FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                WWW.CLUBMINITALIA.COM

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                  allora siamo d accordo
                  la mia r5 aveva scarico e filtro, non saprei da originale non l ho mai provata....


                  per il discorso cavalli guadagnati....
                  c è gente in giro che dice che mappa scarico filtro sul mivec dell evo 10 prendi 105 cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  no comment

                  ti prego fammelo conoscere!!
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Caro Angelo, quello che ha messo le inserzioni è delinquente, è aperta con lui una causa.Quello è il parcheggio di un concessionario auto, che è un amico.Il signorino ha fatto le foto li senza permesso e ha messo gli annunci.
                    Ricordi che ti dicevo che avevo per le mani delle R5 messe male, sono quelle.
                    Io le uso per ricambi.
                    Al furbone dell inserzione scrivi, guarda mi sembrano le auto di Sergio e mi ha fatto un prezzo più basso del tuo, vediamo che ti risponde.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Caro Angelo, quello che ha messo le inserzioni è delinquente, è aperta con lui una causa.Quello è il parcheggio di un concessionario auto, che è un amico.Il signorino ha fatto le foto li senza permesso e ha messo gli annunci.
                      Ricordi che ti dicevo che avevo per le mani delle R5 messe male, sono quelle.
                      Io le uso per ricambi.
                      Al furbone dell inserzione scrivi, guarda mi sembrano le auto di Sergio e mi ha fatto un prezzo più basso del tuo, vediamo che ti risponde.

                      Angelo? Lo sapevo che mi puzzava la cosa!! Allora non sono recuperabili le R5 dici? Ci avevo fatto un pensierino managgia.....
                      FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                      WWW.CLUBMINITALIA.COM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X