annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

ormai cambia poco
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

La prima serie vale molto di più e ha un interesse storico maggiore.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

salve raga.domanda vergognosa :-p ke lampadine monta la GTT?nn ho avuto ancora occasione d controllare e siccome la notte nn c vedo niente volevo montare l'impiantino xeno.grazie
        FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

salve ragazzi , gt turbo fase 1 con 89km, ha bisogno di rifare la cinghia di distribuzione? se nn ricordo male monta quella dentata..e che tipo olio mtore ci va' marca e gradazione sempre molto gentili per le risposte.......

Commenta

martedi' la vado ritirare la fase 1 bianca tutta originale. app.il paraurti ant. del fase 2 ma con la striscia rossa comunque...speriamo vada bene

Commenta

Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
              ...ke lampadine monta la GTT? ...volevo montare l'impiantino xeno...
              Le lampadine sono quelle a doppio filamento, cioè le H4.
              Però no so se un kit xeno è una buona soluzione, con i fari a parabola "normali" è un po' difficile fare un bel fascio di luce. Non intendo la luminosità (quella è garantita, vista la lampada), intendo forma e distribuzione del fascio luminoso. Si corre sempre il rischio di avere un cono di luce poco omogeneo , magari tanta luce vicina e poca lontana oppure troppo alta ecc..
              Senza contare che su una macchina di 20 anni fa è decisamente da sgamo (visto che è vietato)...
              Io sulla mia avevo prima smontato e lavato per bene i fari all'interno (basta acqua e sapone, infilando uno straccio per rimuovere i depositi "untuosi" che si sono formati sulla parabola) e montato delle lampade migliori. Io avevo preso le Philips Vision Plus, luce molto più bianca e fascio luminoso molto più efficace

Commenta

Originariamente inviato da itluki Visualizza il messaggio
                salve ragazzi , gt turbo fase 1 con 89km, ha bisogno di rifare la cinghia di distribuzione? se nn ricordo male monta quella dentata..e che tipo olio mtore ci va' marca e gradazione sempre molto gentili per le risposte.......

La cinghia distribuzione non serve cambiarla perchè... non c'è!
                La distribuzione è infatti ad aste e bilancieri, quindi c'è solo una corta catena che muove l'albero a camme nel basamento: se non si è rovinata o allungata per qualche strano motivo, è praticamente "a vita"

Commenta

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
                  Le lampadine sono quelle a doppio filamento, cioè le H4.
                  Però no so se un kit xeno è una buona soluzione, con i fari a parabola "normali" è un po' difficile fare un bel fascio di luce. Non intendo la luminosità (quella è garantita, vista la lampada), intendo forma e distribuzione del fascio luminoso. Si corre sempre il rischio di avere un cono di luce poco omogeneo , magari tanta luce vicina e poca lontana oppure troppo alta ecc..
                  Senza contare che su una macchina di 20 anni fa è decisamente da sgamo (visto che è vietato)...
                  Io sulla mia avevo prima smontato e lavato per bene i fari all'interno (basta acqua e sapone, infilando uno straccio per rimuovere i depositi "untuosi" che si sono formati sulla parabola) e montato delle lampade migliori. Io avevo preso le Philips Vision Plus, luce molto più bianca e fascio luminoso molto più efficace

io prima avevo delle lampadine effetto xeno da 130W veri.
                  ed illuminavano benissimo. solo che naturalmente scaldavano la parabola.
                  Ora ho un kit bixeno da 6000K. illumina un pò di più e non scalda.
                  Poi certo se si vuole il fascio omogeneo ci vuole un faro lenticolare.
                  Ma anche se cade qualche uccello mentre cammino, non succede nulla
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Eehehehehe la storia della cinghia mi ha fatto crepare dla ridere hihihihi, e come dire sai dovrei rimappare la centralina sul Gt Turbo HIHIHIHIH
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Eehehehehe la storia della cinghia mi ha fatto crepare dla ridere hihihihi, e come dire sai dovrei rimappare la centralina sul Gt Turbo HIHIHIHIH

pensa a me è capiatato di chiederlo e mi hanno guardato strano poi ho dovuto
                      fare la prova cofano hihihihiiihii
                      Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Sto operando...
                      X