Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    No al minimo non si sente nulla.
    Puoi anche staccare tutti i tubi, il motore stà sempre in moto.
    Se il motore smagrische seghetta e come, al pari del grasso. Anzi, seghetta anche di più. Perchè fino a prova contraria il motore va a benzina e non ad aria.
    Lì, mettendo uno vacuometro, quanto segna al minimo ed in rilascio?
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      i getti sono 120 max e 45 min,misurati con lo spessimetro ad aghi;membrane tubi e tutto ciò che era da controllare è in ordine...ad 1/4 di acceleratore butta secchiate di benzina.....perche mi dici di fare la prova del vacuometro???

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        perchè capisci se prende aria da qualche parte o no.
        se butta secchiate lo vedresti con uno stechiometro.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          buonasera boyz ogni tanto passo di qui .

          per il discorso carburatore ? il carburatorista non si sarà dimenticato di rimontare l'otturatore del galleggiante ? ? (cosa assurda ma possibile )
          cmq un problema così accentuato non mi è mai capitato eppure il 5 ormai c'è l'ho da 9 anni.


          p.s : nel frattempo ho preso un honda prelude per tutti i giorni
          16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
          renault 5 Gtturbo una scelta di vita
          05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
          Il mio sito
          KEEP IT REAL

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            perchè capisci se prende aria da qualche parte o no.
            se butta secchiate lo vedresti con uno stechiometro.


            a che valori dovrebbe stare il vacuometro???butta troppa benzina perchè nella fase post seghettio come accelero fa una fumata nera....è chiaramente grassa durante tutto l'arco di utilizzo,cosa che viene accentuata in quella determinata posizione della farfalla....secondo me il carburatorista ha alesato qualche passaggio....

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Non hai un altro carburatore per fare la prova.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da tore.85 Visualizza il messaggio
                a che valori dovrebbe stare il vacuometro???butta troppa benzina perchè nella fase post seghettio come accelero fa una fumata nera....è chiaramente grassa durante tutto l'arco di utilizzo,cosa che viene accentuata in quella determinata posizione della farfalla....secondo me il carburatorista ha alesato qualche passaggio....
                può essere che abbia anche alesato, il mio è alesatissimo ovunque, però regge benissimo il minimo, ed in parzializzato sembra una vettura ad iniezione per come è lineare e pulita quando la "chiami".
                Se fuma nero, è sicuramente grassa, o meglio non brucia bene.
                Il vacuometro al minimo deve stare nell'intorno di -0,5bar
                In rilascio gas deve stare a -0,8/-1bar

                Non puoi provare a mettere un altro carburatore invece di perder tempo ad ipotizzare questo o quello?
                Almeno capisci se è lui a creare problemi o no.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  b/giorno cinqusti.
                  una info restando in tema di carburatore.

                  avendo prex turbo ( T2 ) a 1,3/1,4 circa, cicler del massimo 145/148 +/-

                  il foro dell'arricchitore di sovralimentazione a quanto può essere portato ?

                  2 mm potrebbe andare bene ? inoltre quanto si deve andare in profondità ?

                  grassie !!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    1,4 bar di pressione mi sembra davvero troppa.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      1,4 bar di pressione mi sembra davvero troppa.
                      ci ho fatto già 8 gare in questa configurazione e la povera turba ancora tiene...

                      in questo momento scrivo con una sola mano....

                      c'è da dire comunque che io faccio gare di slalom con percorsi lunghi al max 4 km e con tempi di percorrenza da 3 ai 4 min. al max...

                      probabilmente la meccanica , che fra l'altro è quella originale con i dovuti accorgimenti
                      (guarnizione testa giusta, intercooler aria/acqua, carburata bene, etc... ), tiene perchè il lasso di tempo in cui si sta in pressione max è relativamente breve...

                      probabilmente se la mia auto fosse in versione rally non uscirebbe nemmeno dalla prima p.s.
                      ( possono essere lunghe anche 12 e più km...)
                      Ultima modifica di pcr_74; 20-08-2009, 16:45.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X